Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di witc

distorgere il testo? ed altri pennelli?

ciao a tutti ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente che mi aiutasse...

ho necessità di distorgere, inclinare, arcare, ondulare del testo (come con le figure geometriche) .. ma non ci riesco .. suggerimenti??

poi sono anche alla ricerca di pennelli con effetti di frutte, verdure e piante.. dove posso trovarne? :master:

come se tutto questo non bastasse sto sbattento la testa perchè non riesco a fare delle figure geometriche con il bordo .

Scusa ma che programma usi? spiegatevi meglio...

Utente di HTML.it L'avatar di witc
    vero scusate..
    photoshop .. sipego meglio quello che vorrei fare..

una scritta e/o singole lettere poterlgli dare l'inclinazioni come se fossero scritti a terra.. voglio fare un cubo dove su i lati ci sono le lettere.

scrivi la Lettera poi rasterizzi il testo e dopo vai edit>transform>perspective o skew o distort dipende da quello che devi fare.. spero di essermi spiegato ciao

Utente di HTML.it
    fotosciopp versione?
    sulla 7 x creare alterazioni del testo c'è una funzione apposita;
    In alto a destra quando hai lo strumento testo selezionato trovi un T distorta con disegnata sotto una freccetta doppia su una linea curva,clicca lì e buon divertimento...
    ciauuu

Originariamente inviato da osky
    fotosciopp versione?
    sulla 7 x creare alterazioni del testo c'è una funzione apposita;
    In alto a destra quando hai lo strumento testo selezionato trovi un T distorta con disegnata sotto una freccetta doppia su una linea curva,clicca lì e buon divertimento...
    ciauuu
    Quello che dici tu è giusto ma lui ha l'esigenza di mettere le lettere in prospettiva su un cubo... quindi lo strumento che gli hai indicato gli potra servire ben poco... ciao

Utente di HTML.it
    indubbiamente, ma sapere qualcosa in più non fa mai male direi, si tratta pur sempre di distorsione del testo...

Utente di HTML.it
    anzi, rettifico e chiedo scusa per l'imprecisione,
    -testo alterato-, -pendio-piga 0-distorsione verticale0-e agisci sul cursore -distorsione orizzontale-, se non basta -modifica- trasforma-scala- e/o-inclina-, la funzione testo remane inalterata e modificabile con distorsione senza rasterizzare.
    ancora scusa se non sono stato esaustivo con il primo messaggio,
    comunque nella richiesta originale si parlava anche di inclinare, arcuare ondulare.
    ciauuu

Permessi di invio