Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

[dubbio amletico] N70 subito o N80 tra un po con la 3?

Oggi potrei comprare un Nokia N70 sfruttando l'offerta 3 che mi permette di pagarlo 149€ rimanendo legato a loro per 23 mesi, però senza la possibilità di cambiare il telefonino in comodato d'uso...

2 anni sono lunghi e quindi vorrei prendere la cosa più all'avanguardia possibile per non trovarmi in difficoltà tra un anno, però è anche vero che le priorità nella vita son ben diverse dall'avere il telefonino nuovo che usa skype tramite wifi, quindi posso permettermene uno solo con una delle solite megaofferte della 3.

L'N80 sarebbe perfetto, ma al momento non spunta nei listini 3.
    Qualcuno sa se prima o poi ci finirà e magari se è prevista qualche tipo di promozione?

Considerando che della fotocamera me ne faccio poco, le altre differenze tecniche valgono veramente la pena di aspettare e magari spendere qualche euro in più?

Ancora non si sà se l'N80 finirà nei listini di 3 Italia.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io ti consiglio di non prendere il cellulare legato a 3.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io sono dell'avviso che è meglio prendersi un cell di cui puoi disporre a piacimento, quelli della 3 di fatto non lo sono, visto che non puoi cambiare sim e devi fare almeno il traffico minimo imposto DA LORO...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

L'N70 di 3 è disponibile anche senza operator/usim lock al costo di 499 euro.
    Il blocco operatore sarà antipatico ma consente di prendere bei telefoni a un costo inferiore a quello di mercato.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    L'N80 e' stupefacente, ha *TUTTO* ...io sto aspettando di prendere quello nero (e' ancora difficile da trovare, arrivano col contagocce). E' uno dei pochissimi smart-phone degli ultimi anni che porta davvero una ventata d'aria nuova nel settore. Symbian, Wi-Fi, radio, camera da 3mpx, autonomia straordinaria, sintetizzatore vocale, piccolo (per essere un nokia) e leggero. Ho speso centinaia di euro (o milioni prima) per cellulari "nuovi" solo per avere l'ultimo modello, ma finalmente non mi pare di "buttare" i 650 euro che costa... anche se fra qualche mese probabilmente scendera' gia' sotto i 550.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Dipende da quanto spendi con il cell io ogni mese faccio minimo 30 euro di ricarica perciò mi è convenuto prendere questo cell.
    n70 a 149 euro sono già sbloccati da 3, si ci possono mettere tutte le schede ho provato io, poichè quelli messi prima in cirocolazione (quelli bloccati) davano problemi tipo ricezione ed altro. L'n70 potrà diventare sempre il mio secondo telefono e ne comprerò uno nuovo fra un anno. Pensate che ho usato un 3210 come secondo telefono per due anni non posso tenerci un n70? .
    Ciao a tutti.

El rumbero
    Guest
    3 lasciala perdere e prendi l'N90 o N91 della Nokia (a secondo dei gusti: Foto o Musica).
    Sono Er Mejo.

VVoVe:

Permessi di invio