Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Router wireless usr9110

Ciao
    Ho comprato un router wifi ke fa anke da modem per sostituire il mio modem adsl in modo da poter condividere la connessione.....una volta ke l'ho installato mi funzionano solo il browser, emule, bearshare, messenger....ma altri programmi ke ho installato kome skype, filezilla e mirc nn mi fanno + connettere..e nn so xke????
    ho letto in giro ke è un problema di porte e ho provato a fare qualcosa x quel poco ke ci capisco e nn è cambiato niente.....qualcuno mi puo aiutare?????

non dovrebbe essere difficile aiutarti ma il problema è che devi dire esattamente che router è, che marca, modello ecc. ecc.
    a quel punto per chiunque legga la tua richiesta non dovrebbe essere difficile.... spero
    Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!

"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]

Hail And Kill

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ora non e' piu' il tuo pc in INTERNET (prima il tuo pc faceva la connessione e aveva un ip publbico)

ora e' il router che sta su internet ....
    quindi solo il router e' visibile dall'esterno

se uno ti chiama sulla porta 123 ... vedra' la porta 123 del router non la porta 123 del tuo pc..

quello che dovrai fare e': andare sul router, aprire la porta 123 ..e dire che tutte le volte che arriva una richiesta sulla porta 123 ..questa viene reindirizzata verso l'ip privato del tuo pc dentro nella tua rete...

123 e' un esempio

Grazie x le risposte!!!!!!ma nn sono riuscito cmq...
    allora la marca è us robotics e il modello usr9110...
    se qualcuno mi puo dire qualcosa di piu dettagliato...puo rispondere????please

poi se qualcuno ha un modello kome il mio meglio ankora....grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ti ho gia' risposto su come risolvere il probl...

in tutti i router c'e' una sezione che si chiama virtual server o nat o pat o natp dove trovi cio' che ti ho scritto prima

Permessi di invio