Uno dei più noti scempi naturalistici italiani, Punta Perotti sul lungomare di Bari, verrà abbattuto entro marzo. Ieri è stato ufficialmente consegnato alla ditta demolitrice.
![]()
Uno dei più noti scempi naturalistici italiani, Punta Perotti sul lungomare di Bari, verrà abbattuto entro marzo. Ieri è stato ufficialmente consegnato alla ditta demolitrice.
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ottimo, cosi' nicky ventola ci fara' la sua villona estiva[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
[/supersaibal]
![]()
Quanto vorrei esser la' con un po' di esplosivo![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
per me ci fa la casa del popolo[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ottimo, cosi' nicky ventola ci fara' la sua villona estiva[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
![]()
![]()
![]()
Affitto posti sul terrazzo del mio palazzo per gustarsi l'evento
Birra Peroni inclusa nel prezzo
![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
e che cos'era sto punta periotti?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
punta periotti? [/supersaibal]![]()
Quello che ho postato nella foto, dei palazzoni a saracinesca sulla spiaggia che chiudevano la visuale ed erano a meno di 300 mt. dall'acqua[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
e che cos'era sto punta periotti? [/supersaibal]