Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[polemico?] La rincorsa al Flash Player (e anche al software)

E va bene che l'Adobe (formerly macromedia) fa uscire una nuova versione di Flash ogni due mesi , e che quindi chi lavora con questo strumento si deve adattare.
    Per chi come me, lavora come dipendente, non c'è problema (o quasi)...paga l'azienda...ma per chi è in proprio è già una bella seccatura.
    L'apoteosi però si ha però con il Player.
    Finché veniamo toccati noi Flasher, è una cosa, è il nostro lavoro, dobbiamo essere aggiornati e bla bla bla...ma quando si tocca l'utente finale non va più tanto bene .
    Si è parlato tanto di usabilità, di facilitare la fruizione di Flash...lo si è persino incluso in internet Explorer...e invece esce un player ogni 2 nanosecondi.
    Qualcuno pensa forse che avendo istallato 2 giorni fa il Flash Player 8 adesso è a posto...invece no, perché se visita il Laboratorio Adobe (formerly Macromedia ) , scoprirà di non poter visualizzare nulla perché deve scaricarsi il Flash Player 8.5 [Flash Player 8.5 (Mar 20)
    Builds on the innovations of Flash Player 8, bringing even more power to the platform through ActionScript 3.0.]

Io lo scarico anche...ma non creerà confusione nell'utente finale il fatto che ogni 10 giorni gli viene chiesto di scaricare un player di Flash? Non si romperà i frames e manderà l'Adobe (formarly Macromedia) a fare nell'actionscript?
    Altra polemica sarebbe quella sulle nuove opzioni di sicurezza così castranti, soprattutto in locale, per chi crea i filmati in Flash...ma la rinvio

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    considera che non è una situazione diffusa solo per il flash player, pensa al fatto che windows deve essere costantemente aggiornato per non essere bucato da internet, pensa che in teoria anche i driver andrebbero aggiornati per migliorare le prestazioni dell'hardware in confronto al sistema operativo, i browser open come firefox correggono i bug molto più velocemente di quanto non facciano a Redmond, perciò è normale che se segui l'evoluzione di firefox lo scarichi ogni qualvolta c'è un aggiornamento e questo accade abbastanza spesso, l'unica differenza tra questi esempi (esclusi i driver ) ed il FP è che questi hanno un "Aggiornamento automatico" piuttosto affidabile al contrario del player che deve essere aggiornato con alchimie JS che verificano se c'è e qual'è ecc...

dal canto mio chiederei soltanto un player per firefox identico a quello per IE, con la stessa velocità di esecuzione ed un riconoscimento di trasparenza ecc un minimo accettabile

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    pensa al fatto che windows deve essere costantemente aggiornato per non essere bucato da internet
    dici?

mi sembra che chi non fa aggiornamenti ottiene risultati migliori...sul mio pc non faccio mai aggiornamenti [tranne l'antivirus ndr] e non mi becco mai virus né si crasha

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da DaZKooL
    dici?

mi sembra che chi non fa aggiornamenti ottiene risultati migliori...sul mio pc non faccio mai aggiornamenti [tranne l'antivirus ndr] e non mi becco mai virus né si crasha
    tu parli da utente esperto che sà come "difendersi", ma pensa a chi non ha conoscenze tali da sapere qual'è il miglior firewall o come configurarne uno, oppure chi non sà nemmeno cosa sia un antispyware, windows con le sue patch aiuta (bene o male) queste persone... neanche io a casa mia aggiorno, ma comunque ho gli strumenti giusti per difendermi, non clicco a caso se mi si apre un collegamento sospetto (i famosi .wmf) e ho la giusta diffidenza verso certe situazioni che mi si presentano durante la navigazione, ma non tutti "sanno"

Permessi di invio