Ciao,
che ne pensate del cellulare sony ericsson k750i?
qui ho letto che non è il massimo come qualità dei video ma che per il resto è ottimo! è vero? qualcuno che ce l'ha che può confermarmelo?
ciao
Ciao,
che ne pensate del cellulare sony ericsson k750i?
qui ho letto che non è il massimo come qualità dei video ma che per il resto è ottimo! è vero? qualcuno che ce l'ha che può confermarmelo?
ciao
Io mi sono sempre trovato bene con SonyEricsson: ha una struttura "gerarchica" dei menu con cui mi trovo bene. Mai avuto problemi col software.
effettivamente si', ne parlano tutti benissimo: sembra essere il miglio cellulare non UMTS per la sua fascia di prezzo.
qualche noia potrebbe darla il joystick che a volte, a quanto leggo, non risponde come dovrebbe.
tuttavia, ho intenzione di acquistarlo quanto prima. :)
ciao
Io ho un T610. Da quando ce l'ho, l'ho sempre usato con una di quelle custodie "condom" (quelle completamente trasparenti) che lo proteggono molto. Anche il joystick risulta meno sporgente e quindi più protetto. Dopo quasi 3 anni tutti i tasti funzionano perfettamente.
io ho un T630 (successore del T610) e, anch'io, nessun problema con il joystick. :)Originariamente inviato da longline
Io ho un T610. Da quando ce l'ho, l'ho sempre usato con una di quelle custodie "condom" (quelle completamente trasparenti) che lo proteggono molto. Anche il joystick risulta meno sporgente e quindi più protetto. Dopo quasi 3 anni tutti i tasti funzionano perfettamente.
acquistato poi il K750i? quali le impressioni?
ormai lo si trova assieme a un auricolare BT a 299€.
io ho il k700 da quest'estate ed è un telefono ottimo, considerando anche quanto l'ho pagato...
ogni tanto il joystic fa fatica, ma basta fare un pochino più forza e va....