dopo anni di freelance eccomi alle prese con un agenzia tutta mia
qualcosa è gia visto ma regolarmente acquistato![]()
ps commenti e critiche sempre accetti
www.fruitstudios.it
a presto![]()
www.fruitstudios.it
a presto![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Bello, semplice, intuitivo, colorato, curato, che altro dire?
Complimenti, di sicuro effetto sui clienti.
Magari avrei messo una navigazione diversa del portfolio, considerando che c'è spazio libero, avrei impaginato i lavori rendendoli tutti visibili...o comunque più di uno per volta...
...complimenti ancora...![]()
![]()
azieazie azie
e per il portfolio è l'unica cosa di cui non sono soddisfatto![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
ciao stanislaoOriginariamente inviato da Stanislao
www.fruitstudios.it
a presto![]()
il sito lo trovo anchio pulito, gli accostamenti fra i diversi colori accesi li trovo molto gradevoli.
partiamo dalla splash!
anche qui molto belli i colori, ti da subito l'idea di un sito fresco, bello anche l'effetto con i cerchietti verdi e azzuri penso fatto con after effect!
sito:
anche qui i colori sono ben sfruttati e mixati fra loro.
i semi-filmati nelle varie sezioni (campo di grano, strda, acquario) sono davvero molto belli e si sicuro impatto.
alcune cose che ho notato e che secondo me andrebbero riviste:
-manca il player per il loop in sottofondo
-la voce nel menu' rimane attiva anche se si è gia presenti nella medesima sezione.
-non vedo l'utilità del pulsante "X" per far rientrare il "cartellino"
-magari la sezione portfolio è un po da rivedere, magari cambiando il modo di sfruttare lo spazio (come gia scritto).
spero di esserti stato d'aiuto.
![]()
![]()
mi sei molto di aiuto non poco!Originariamente inviato da LinkDesign
ciao stanislao
il sito lo trovo anchio pulito, gli accostamenti fra i diversi colori accesi li trovo molto gradevoli.
partiamo dalla splash!
anche qui molto belli i colori, ti da subito l'idea di un sito fresco, bello anche l'effetto con i cerchietti verdi e azzuri penso fatto con after effect!
sito:
anche qui i colori sono ben sfruttati e mixati fra loro.
i semi-filmati nelle varie sezioni (campo di grano, strda, acquario) sono davvero molto belli e si sicuro impatto.
alcune cose che ho notato e che secondo me andrebbero riviste:
-manca il player per il loop in sottofondo
-la voce nel menu' rimane attiva anche se si è gia presenti nella medesima sezione.
-non vedo l'utilità del pulsante "X" per far rientrare il "cartellino"
-magari la sezione portfolio è un po da rivedere, magari cambiando il modo di sfruttare lo spazio (come gia scritto).
spero di esserti stato d'aiuto.
![]()
![]()
la x sulla cartellina è solo na cosa folcloristica![]()
il player non l'ho messo data la leggerezza del loop al massimo potrei mettere solo uno stop (ma valuto)
in quanto ai menu ancora attivi confesso di non saperlo fare visto il
fatto che uso la stessa pagina e non pagine diverse
per il portfolio come dicevo prima..(è una cosa che non mi è mai piaciuta ma dovevo aprire e l'ho messo..
diciamo che ci voleva qualcosa di più impatto![]()
grazie millissime
se hai problemi a editare il sorgente scrivi pure nella sezione flash!
![]()
![]()
Bello, molto professionale. Complimenti avrai sicuramente molti clienti.
Una sola cosa, come mai il preload iniziale ha quei numeri così grossi? Bruttini secondo me, io diminuirei la grandezza ed userei un carattere diverso,più allegro, colorato e accompagnato dall'arancia tipo quella della home.
Complimenti ancora
E chest' è -
pixelmakers.net mi ha aggiunto!!! primo awards in vita mia![]()
so tropp emozionat!!!
ps da notare anche il fatto che se riclicchi su contact ripetutamente i pesci cambianoVVoVe:
![]()
E' veramente bellino. Io con Firefox, ho qualche problema con le sezioni, nel senso che quando scende il cartellino scatta un po' tutto. Magari prova a controllare l'AS.
Bello bello
(perchè sui lavori realizzati non ci metti pure il link? ^^)
molto bello..pulito..mi piace..
nn ho avuto tempo di leggere gli altri commenti quindi nn so se te lo hanno gia fatto notare ma..
occhio al bg!!
la sfumatura a 1280 è troncata in basso lasciando lo spazio al colore di background
per il resto mi piace molto..ciao