Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Felixsuperstar new release

E' arrivata a pochi giorni dalla precedente.
    E' arrivata in pieno clima elettorale.
    La versione é praticamente finita, alcune cose le amo ed altre le odio...ma mi piacerebbe, dal momento che il mio occhio ormai si é abituato e forse anche assuefatto, che foste voi per primi a dirmi cosa vi piace e cosa invece reputate banale e superfluo.
    Vi é ancora qualche errorino nel markup che risolvero a breve, credo già domani.

Ora non mi resta che sentire un vostro parere:

felixsuperstar.net

P.S: Essendo il sito munito di un blog con annesso articolo da inagurare sareste gentili, se il tempo ve lo permette, a commentare anche (o solo) qui

Merci beaucoup.

Felixsuperstar

credo che la scritta enjoy yourself sia decisamente troppo grossa, con uno schermo 800x600 uno non si accorge nemmeno che ci sono altri contenuti sotto...

attento che ci sono degli errori proprio tecnici nel menù in alto, una volta che viene cambata la cartella root, cliccando ad esempio su blog o su portfolio, il menù diventa inutilizzabile, devi specificare degli indirizzi assoluti

nel protfolio (http://www.felixsuperstar.net/work/i...owse&pagenum=1) in tutte le categorie tranne "All" il primo elemento non può essere visualizzato per un errore del codice php (credo)

nella pagina per i contatti credo che il form sia troppo in basso rispetto al testo a sinistra, però magari è un effetto voluto

Dal punto di vista grafico non mi esprimo perché non ne ho le competenze, ti posso dire che secondo me è molto personale e anche accattivante

si credo tu abbia proprio ragione.
    Per quanto riguarda il menu, anche se non ho ben capito il problema, ho utilizzato l'image replacement che per la prima volta mi ha causato alcuni problemi non da poco.
    Riguardo al portfolio (la sezione con più dubbi) credo di riuscire a tirare su qualcosa di migliore.
    Grazie mille.

risolto il problema del menu.
    per quanto riguarda la testata, mi dispiace pugia ma la lascerò così in quanto il sito, riducendone la grandezza, perde qualcosa.
    Per quanto riguarda il form dei contatti, l'effetto era voluto, ma credo convenga alzarlo.
    Purtroppo, non riesco a visualizzare l'errore nel portfolio (é un photoblog riadattato)e mi farebbe piacere capirlo.
    Più che altro devo evitare la ripetitività delle varie pagine con i due blocchi..magari se qualcuno avesse qualche idea....

molti errori in explorere. chiedo di chiudere il post

con safari la index si apre con solo la scritta felix ripetuta sullo sfondo..
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

si, semplicemente perche sto afcendo dei lavori visto che ho incasianot uan serie infinita di cose.
    detto questo....non vi resta che attendere.

Permessi di invio