Mi piacerebbe poter far stampare il manuale in qualche tipografia (mi dovrebbe costare meno che un manuale nuovo) ma non si sembra che i formati di stampa disponibili siano adatti, come posso fare?
Mi piacerebbe poter far stampare il manuale in qualche tipografia (mi dovrebbe costare meno che un manuale nuovo) ma non si sembra che i formati di stampa disponibili siano adatti, come posso fare?
nessuno se l'è mai stampato?
Ciao. Al momento non trovo il link per la versione pdf ma ricordo che sono circa 3000 pagine quindi economicamente non so quanto ti converrebbe stamparlo.
beh magari non proprio tutto tutto!
a comprarne uno già fatto e decente a meno di 50 euro non trovo molto!
Su quello hai ragione. Se fai una selezione degli argomenti che ti interessano e te lo stampi tu sicuramente risparmi.Originariamente inviato da awd
beh magari non proprio tutto tutto!
a comprarne uno già fatto e decente a meno di 50 euro non trovo molto!![]()
Io ho provato a stamparlo. Alla fine mi sono reso conto che non serve a niente! Meglio comprare un buon manuale di php. Spendi sicuramente di più (ma nell'ordine dei 10 euro!) ma se il manuale è buono hai tutto ciò che ti serve. Le altre funzioni poi te leggi on-line ma il manuale ti spiega tante altre cose che la guida non spiega. Secondo me è meglio comprare un manuale: te lo dice uno che ci è già passato!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Ricordo il tuo post in cui dicevi di aver iniziato la mattina la stampa.Originariamente inviato da mircov
Io ho provato a stamparlo. Alla fine mi sono reso conto che non serve a niente! Meglio comprare un buon manuale di php. Spendi sicuramente di più (ma nell'ordine dei 10 euro!) ma se il manuale è buono hai tutto ciò che ti serve. Le altre funzioni poi te leggi on-line ma il manuale ti spiega tante altre cose che la guida non spiega. Secondo me è meglio comprare un manuale: te lo dice uno che ci è già passato!![]()
Per il resto condivido il tuo punto di vista.
@awd:
Se su google digiti: filetypedf php it
tra i vari link trovi cdrom.gnutemberg.org/manuali/php/php_manual_it.pdf.
Penso che dovrebbe andarti bene. Poi decidi tu se ne valga la pena.
Certo che su php.net potrebbero rendere più agevole la ricerca dei pdf.
Io l'avevo cercata la versione pdf ma non l'ho mai trovata e nessuno sapeva come trovarla e se esistesse! Peccato, magari avrei finito di stamparla!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Io non ricordo dove l'avessi trovata ma avevo un pdf di circa 3000 pagine con molte parti tradotte in italiano. Adesso mentre cercavo ne ho trovato una versione in inglese da 1235.