Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB6] Creare exe di un progetto

Ave o popoloso forum di html ho due problemi. uno inerente al titolo e l'altro pure

Problema 1 :
    Ho creato (per esericio di scuola) un supermegacriptatore(e decripter) di PAROLE.
    E' talmente supermega che 1 parola o 2 le converte (è un semplice Prendi la lettera e cambiala col numero solo che sono coppie di numeri.. [a=90, b=78 ecc]) Ora per mio diletto volevo evolverlo a convertitore di FRASI. Il problema è che le frasi mi fa somme strane tipo "Ciao come stai" -> 9.83282245598242E+27.

In due parole: Non so come fargli evitare di fare quella strana e oscura somma ma farlo rimanere...non so tutti numeri. deve essere una Stringa di numeri di lunghezza..abbastanza.

Problema 2 :

Ho fatto un tris (il giochetto) e vorrei sapere se esiste il modo di fare tipo un installazione ad es quando clikki l'icona mi parte il form col bottoncino Installa e qui OK. So come farglielo mettere dove l'utente desidera. Ma non so come fagli piazzare dentro la cartella il file di gioco!

Vi prego venerabili <%=VBSaggi%> di aiutare un povero alunno in cerca del 9 sul registro del professore
    Tu guarda...

per il setup, usa questo programa
    http://www.silvercybertech.com/italian/index.html
    è in italiano ed è free.

per il resto, invece che sommare o fare operazioni matematiche, prova a concatenare i numeri come se fossero stringhe, così ti viene pure più facile decriptarle

Permessi di invio