Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Link che funzionano con Firefox e non con Explorer

ciao a tutti
    Tra ieri e oggi mi è sucesso un fatto strano che sinceramente non sono ancora riuscito a capire..ho proveduto ad aggiornare un sito web denominato www.vaspaclubKaralis.it; ho aggiornato la prima pagina index.htm e la pagina raduni.htm, una volta pubblicato sul web mi sono accorto pero che cliccando sulla voce raduni della pagina index mi riporta sulla pagina raduni_2006.htm che non ho assolutamente impostato sul link del pulsante!! questo avviene anche quando vado sulla pagina dove siamo.htm, quando clicco sul pulsante raduni non va sulla pagina raduni ma sulla pagina raduni_2006.htm e non riesco a capire perche!! provando i vari collegamenti in locale tutto funziona!! Ha proposito se provo il sito con mozila Firefox tutto funziona regolarmente!!! Non riesco a capire...che cosa sia potuto sucedere!!

Io vedo normalmente la pagina raduni.htm se clikko su raduni, forse hai qualcosa in cache che crea disturbo con i link.

PS = Forza Vespa sempre
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ti ringrazio della risposta immediata, sono riuscito a risolvere, diciamo che ho ricreato nuovamente i pulsanti in Flash ho riprovato e cosi va..

Permessi di invio