Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

promlema insert in form

Quando eseguo una istruzione di inserimento il server dove ho la pagina asp mi da questo errore

Persits.Upload.1 error '800a003d'

Wrong Content-Type. Make sure you have included the attribute ENCTYPE="multipart/form-data" in your form.

Che è?
    ho provato ad aggiungere nel form come attributi questo ENCTYPE="multipart/form-data"
    ma ora alla pressione del tasto non fa + nulla

Ho già testato istruzioni di selezione senza questo attributo nel form e funziona tutto e provando in locale mi funziona tutto!!!

il codice della pagina è:

<%
    if request.form("btnAvanti")<>"" then
    Set db = Server.CreateObject ("ADODB.Connection")
    db.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("DB/login.mdb")

SQLlog = "SELECT * FROM utenti WHERE UserName='" & Request.Form("txtUtente") &"'"
    SET rslog = db.Execute(SQLlog)

If rslog.EOF then

SQLins="INSERT INTO Utenti(Nome,Cognome,Email,Ufficio,Indirizzo,UserNa me,Password,Rpassw,Domanda,Risposta) VALUES('"& Request.Form("txtNome") &"','"& Request.Form("txtCognome") &"', '"& Request.Form("txtMail") &"','"& Request.Form("txtUfficio") &"', '"& Request.Form("txtIndirizzo") &"','"& Request.Form("txtUtente") &"','"& Request.Form("txtPassw") &"','"& Request.Form("txtRPassw") &"', '"& Request.Form("txtDomanda") &"','"& Request.Form("txtRisposta") &"')"

Set rsins = db.Execute(SQLins)
    Response.Redirect("GestioneT.asp")
    else
    Response.Redirect("Error.htm")
    end if

end if%>

RICORDO CHE USANDO ENCTYPE="multipart/form-data" COME PARAMETRO NEL FORM, CARICA MA NON SUCCEDE NIENTE, E NON REGISTRA NEMMENO IL RECORD

Se sapete qual'è il problema fatemi un esempoi plz!!!

FDR

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Cerca nel forum per upload Baol.
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

andiamo per ordine.....

il metodo enctype="multiform/data" serve ad indicare che gli stai passando una bella stringa di bite corrispondenti in genere ad un dato, che ne so un'immagine....in ricezione devi o usare il metodo request.form (se non stai facendo un upload), oppure il request.binaryread nel caso tu debba faree un upload...però in questo caso diventa piu complesso ricavare i campi della form...

per cui butta tutto il tuo script, cercati l'upload di Baol o nel forum o anche su google e usa quello, che con due righe fai upload e salvi dati e non hai piu problemi

Permessi di invio