Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiuto su ricerca immagine...

salve ragazzi,

ho bisogno di aiuto per ricercare un'immagine che deve avere comunque delle caratteristiche particolari...

deve trattare tematiche legate all'informatica intese come sviluppo software, hardware web reti, internet ecc...

deve avere delle caratteristiche in termini di dimensioni del tipo 120px di larghezza e 500 di altezza o simile non perforza con queste dimensioni esatte...

Quindi diciamo che potrebbe appartenere alla fomiglia dei banner, anche se orientati verticalmente.

grazie a tutti x l'aiuto.
    Linux Inside

ti sposto nel subforum

io ho fatto questo:

http://img518.imageshack.us/img518/1208/pc6ns.jpg

se volevi qualcosa di simile ma con colori diversi posso modificare l'immagine...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alacazama
    io ho fatto questo:

http://img518.imageshack.us/img518/1208/pc6ns.jpg

se volevi qualcosa di simile ma con colori diversi posso modificare l'immagine...
    ti ringrazio, ma forse è un po' troppo esplicita... diciamo che l'immagine che sto ricercando io dovrebbe avere base blu ed essere comunque legata al settore dell'information technology ma non per questo essere direttamente esplicità, può anche essere astratta nel suo complesso anche se deve comunque dare il senso dell'information technology...

quella che mi hai postato con quel computer e le casse multimediali è nettamente troppo chiara...

grazie
    Linux Inside

hai porvato a vedere us corbis?trovi milioni di stoch photo che (ovviamente) pagando puoi utilizzare...altrimenti su stock exchange ne trovi molte free.

Permessi di invio