cosa usate per i vostri siti di ecommerce?
Stavo dando un occhiata a bankpass, gestpay e paypall shop voi cosa ne pensate?
cosa usate per i vostri siti di ecommerce?
Stavo dando un occhiata a bankpass, gestpay e paypall shop voi cosa ne pensate?
Banca Sella, ma il forum è quello sbagliato...
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
Credo che in Italia, ma non vorrei dire bestialità, paypal sia il piu' affermato ed usato.
IMHO. Gli utenti si fidano del marchio e svolgono le operazioni con la carta di credito piu' sicuri che con altir.
quoto Paypal; direi che è anche la soluzione + economica (mi pare).[supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
Credo che in Italia, ma non vorrei dire bestialità, paypal sia il piu' affermato ed usato.
IMHO. Gli utenti si fidano del marchio e svolgono le operazioni con la carta di credito piu' sicuri che con altir. [/supersaibal]
No, assolutamente. Bankpass ha spese molto minori di PayPal, ed in Italia credo sia il gateway più usato, anche perchè raggruppa i principali istituti di credito.[supersaibal]Originariamente inviato da nikasil
quoto Paypal; direi che è anche la soluzione + economica (mi pare). [/supersaibal]
bello non lo conoscevo.[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
No, assolutamente. Bankpass ha spese molto minori di PayPal, ed in Italia credo sia il gateway più usato, anche perchè raggruppa i principali istituti di credito. [/supersaibal]
E' un sistema interessante, per vari motivi: è utilizzato da moltissime banche italiane, quindi elimina (o riduce molto) la necessità di aprire un conto corrente apposito per l'ecommerce; può essere utilizzato in modalità "wallet", attraverso la quale l'utente non digita MAI il proprio numero di carta di credito; con il wallet può essere utilizzato anche il Pagobancomat; ha un backoffice completo e versatile (anche con API); l'assistenza è rapidissima e competente; i costi sono contrattabili con la propria banca.
ecco appunto. ho guardato sul loro sito ma non ho visto cifre (o me la sono pescata)[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
E' un sistema interessante, per vari motivi: è utilizzato da moltissime banche italiane, quindi elimina (o riduce molto) la necessità di aprire un conto corrente apposito per l'ecommerce; può essere utilizzato in modalità "wallet", attraverso la quale l'utente non digita MAI il proprio numero di carta di credito; con il wallet può essere utilizzato anche il Pagobancomat; ha un backoffice completo e versatile (anche con API); l'assistenza è rapidissima e competente; i costi sono contrattabili con la propria banca. [/supersaibal]
Vuol dire che ogni banca ha il suo prezzo?
ciao![]()
ma con paypal il vantaggio e che non si deve disporre di una partita iva ma solo di un account giusto?