Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[ecommerce] transare carte di credito

cosa usate per i vostri siti di ecommerce?

Stavo dando un occhiata a bankpass, gestpay e paypall shop voi cosa ne pensate?

Banca Sella, ma il forum è quello sbagliato...
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it
    Credo che in Italia, ma non vorrei dire bestialità, paypal sia il piu' affermato ed usato.

IMHO. Gli utenti si fidano del marchio e svolgono le operazioni con la carta di credito piu' sicuri che con altir.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
    Credo che in Italia, ma non vorrei dire bestialità, paypal sia il piu' affermato ed usato.

IMHO. Gli utenti si fidano del marchio e svolgono le operazioni con la carta di credito piu' sicuri che con altir. [/supersaibal]
    quoto Paypal; direi che è anche la soluzione + economica (mi pare).

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikasil
    quoto Paypal; direi che è anche la soluzione + economica (mi pare). [/supersaibal]
    No, assolutamente. Bankpass ha spese molto minori di PayPal, ed in Italia credo sia il gateway più usato, anche perchè raggruppa i principali istituti di credito.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    No, assolutamente. Bankpass ha spese molto minori di PayPal, ed in Italia credo sia il gateway più usato, anche perchè raggruppa i principali istituti di credito. [/supersaibal]
    bello non lo conoscevo.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    E' un sistema interessante, per vari motivi: è utilizzato da moltissime banche italiane, quindi elimina (o riduce molto) la necessità di aprire un conto corrente apposito per l'ecommerce; può essere utilizzato in modalità "wallet", attraverso la quale l'utente non digita MAI il proprio numero di carta di credito; con il wallet può essere utilizzato anche il Pagobancomat; ha un backoffice completo e versatile (anche con API); l'assistenza è rapidissima e competente; i costi sono contrattabili con la propria banca.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    E' un sistema interessante, per vari motivi: è utilizzato da moltissime banche italiane, quindi elimina (o riduce molto) la necessità di aprire un conto corrente apposito per l'ecommerce; può essere utilizzato in modalità "wallet", attraverso la quale l'utente non digita MAI il proprio numero di carta di credito; con il wallet può essere utilizzato anche il Pagobancomat; ha un backoffice completo e versatile (anche con API); l'assistenza è rapidissima e competente; i costi sono contrattabili con la propria banca. [/supersaibal]
    ecco appunto. ho guardato sul loro sito ma non ho visto cifre (o me la sono pescata)
    Vuol dire che ogni banca ha il suo prezzo?
    ciao

ma con paypal il vantaggio e che non si deve disporre di una partita iva ma solo di un account giusto?

Permessi di invio