no ma dico, i miei non potevano obbligarmi a fare uno dei tanti mestieri dove non passi tutta la notte a programmare dimenticando di avere panni lavati da stendere?![]()
no ma dico, i miei non potevano obbligarmi a fare uno dei tanti mestieri dove non passi tutta la notte a programmare dimenticando di avere panni lavati da stendere?![]()
Hai bisogno di una consulenza su lavo&stiro?![]()
Preferivi lavorare nel settore degli orologi a cucù o nel settore delle caramelle alle erbe alpine?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma anche nella fabbricazione delle bolle da emmentaler o di gruviera[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Hai bisogno di una consulenza su lavo&stiro?![]()
Preferivi lavorare nel settore degli orologi a cucù o nel settore delle caramelle alle erbe alpine?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sì però per quello ci vuole un dottorato di ricerca in chimica e un apprendistato di 10 anni. Certo lo status sociale che deriva da un simile lavoro è immenso ma servono sacrifici, sacrifici e ancora sacrifici.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma anche nella fabbricazione delle bolle da emmentaler o di gruviera[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
preferivi prendere il posto della marmotta che confeziona la cioccolata?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
no ma dico, i miei non potevano obbligarmi a fare uno dei tanti mestieri dove non passi tutta la notte a programmare dimenticando di avere panni lavati da stendere?[/supersaibal]
![]()
![]()
Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree
Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
Ciao a tutti bellee rutti :maLOL:
avete mai visto qualcuno soffiare bolle nel formaggio o incartare la cioccolata fino alle 5 di mattina?![]()
![]()
Puoi sempre andare in fabbrica, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
no ma dico, i miei non potevano obbligarmi a fare uno dei tanti mestieri dove non passi tutta la notte a programmare dimenticando di avere panni lavati da stendere?[/supersaibal]
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Meglio del non-mestiere e delle crisi depressive[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
Eccoti!
Tagliano ogni singolo ciuffo d'erba con forbinine da pedicure.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Come fate ad avere prati così ben messi? [/supersaibal]