innanzitutto salve a tutti e grazie in anticipo a quelli ke vorranno aiutarmi a risolvere questo prob....allora cercherò di essere il più chiaro possibile per chiunque voja aiutarmi a creare questo semplice programma.... un paio di giorni fa ho "rubato" un programmino in questo forum che consisteva nel creare una mailing list all'interno di una tabella registrazione riempiendo i campi nome e email....okkei il programmino scritto in php dava in output la aprola dati inseriti.sei registrato!...questo programma veniva richiamato da un modulo scritto in codice html...quello ke mi servirebbe ora è un programma ke esegua un check dei record sul campo email di tabella_registrazione....se ha esito positivo deve dare in otuput benvenuto"nome" altrimenti deve dare in outpit "caricamento fallito"...il codice html per costruire la maskera (ke poi sarebbe quella di login) riesco a ricavarmelo da solo...nn essendo però esperto di php nn so come costruire questo "credo" semplce programma ...qualcuno sa iutarmi??

...allora cercherò di essere il più chiaro possibile per chiunque voja aiutarmi a creare questo semplice programma.... un paio di giorni fa ho "rubato" un programmino in questo forum che consisteva nel creare una mailing list all'interno di una tabella registrazione riempiendo i campi nome e email....okkei il programmino scritto in php dava in output la aprola dati inseriti.sei registrato!...questo programma veniva richiamato da un modulo scritto in codice html...quello ke mi servirebbe ora è un programma ke esegua un check dei record sul campo email di tabella_registrazione....se ha esito positivo deve dare in otuput benvenuto"nome" altrimenti deve dare in outpit "caricamento fallito"...il codice html per costruire la maskera (ke poi sarebbe quella di login) riesco a ricavarmelo da solo...nn essendo però esperto di php nn so come costruire questo "credo" semplce programma ...qualcuno sa iutarmi??
Rispondi quotando