Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: get url()

Utente di HTML.it

get url()

ciao raga...ho un problema...io ho una pagina html divisa divisa orizzontalmente in due frame...il frame di sotto e diviso verticalemente in altri 3 frame...nel frame di sopra ho il mio menu flash con i vari bottoni...vorrei che alla pressione del bottone mi si aprisse la pagina nel frame centrale del frame di sotto..capito?? nn so come si fa potete aiutarmi?? vi prego...GRAZIE!!
    The music is my passion

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Il principio è lo stesso del normale getURL, con una differenza:

getURL ("nome.swf", "nomeDelFrame.html");

La virgola comunica esattamente [in...], [dentro a...].

... ammesso che io abbia capito cosa vuoi fare ...
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ho provato ma non funziona... ...comunque ho pubblicato tutto...andate qui : http://digilander.libero.it/nicodj88/tutto.htm ...clikkando su home, nel menu di sopra, si apre una pagina che vorrei si aprisse nel frame centrale di sotto(quello bianco)...aiutatemi xfavore...grazie...
    The music is my passion

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    apparte che non so se è corretto nidificare i frame in HTML, la risposta la trovi QUI anche se mi sembra uguale a quanto ti è già stato detto, mi rimane il dubbio della nidificazione

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Mi accorgo ora che ho indicato l'swf, anche se in linea di massima dovrebbe funzionare lo stesso. Poi c'è da dire che il nome del frame, (gia dichiarato nel frameset), non necessita dell'estensione:

getURL ("nomePagina.html", "nomeDelFrame");

Che si tratti di una pagina.html o di una che incorpora un'swf, la sintassi resta la stessa.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ok grazie mile ragazzi....anche se non ci sono riuscito ho risolto diversamente...grazie lo stesso..
    The music is my passion

hai risolto?
    Ho lo stesso problema.
    Se hai risolto mi puoi aiutare? grazie!
    ED # 1

Permessi di invio