Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Quanto costa un sito html?

Salve,
    realizzo siti web per hobby e mi è capitato di realizzarne alcuni che ho ceduto gratuitamente a amici, parenti e associazioni culturali. Recentemente mi è stata chiesta la realizzazione di un sito da parte di un ricca azienda (una grossa clinica privata).
    Dato che sono momentaneamente disoccupata ho accettato. Tra qualche giorno ho l'incontro definitivo e si parlerà di copenso (via ritenuta d'acconto non avento partita IVA).
    Il problema è: quanto costa realizzare un sito web? (escudento registrazione dominio, statistiche, inserimento su motori di ricerca e piccolo corso su come aggiornarlo con frontpage o dreamweaver). Io non so proprio quanto chiedere.
    Tenete conto che sono bravina ma non sono una professionista (utilizzo solo linguaggi lato client).
    Il sito sarà semplice e fatto in html e css avrà una quarantina di pagine.
    Io pensavo a circa 300/400 euro (IVA esclusa). Che vi pare troppo per un primo lavoro rettribuito? Oppure troppo basso e vi faccio "dumping"?

ciao e grazie

p.s. spero di nonn esssere OT...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

dipende da chi te lo fa e da chi é il cliente..almeno che tu non decida un prezziario ad ore che ha i suoi pro ed i suoi contro ovviamente.credo che veste grafica+ css+ xhtml validato e ben strutturato (bisogna poi stabilire pagine etc..)sui 700 puoi chiedere..anche 800..e se il cliente é un fesso anche 1200

Non si può parlare di compensi monetari all'interno del forum HTML
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

fors e era una discussione offtopic..ma la sua er auna richiesta di informazione..a cui é seguita uan risposta.

grazie felixsuperstar. scusate se ero OT.
    :master:
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio