Non sono riuscito ad avere nessun aiuto per il famigerato link dopo il video....Risolto...quindi adesso vedo il video, termina tutto ma il link che gli do non lo legge...dandomi undefined...come mai????
Non sono riuscito ad avere nessun aiuto per il famigerato link dopo il video....Risolto...quindi adesso vedo il video, termina tutto ma il link che gli do non lo legge...dandomi undefined...come mai????
Parli di questo?Originariamente inviato da Emiliog
Rispiega:Originariamente inviato da Emiliog
Ciao a tutti, usando flash5 non avevo questo problema,
forse potete aiutarmi Voi....
Dovrei far in modo che al termine del video vada automaticamente su una pagina e ho provato con "GET URL" come su flash5, ma appena lancio la clip da programma non scorre il video ma va subito al link inserito..... grazie
ciao Emilio
- hai un movieclip contenente un video o il video è sulla linea temporale direttamente?
- Che versione di flash usi?
- Posta lo script e spiega dove lo hai messo.
PS - lo provi in locale o in remoto? Dall'swf o dallo stesso inserito in un file html? La pagina a cui dovrebbe rimandare c'è/è nel posto giusto? Se usi flash8, come hai impostato la menata dell'accesso ai files locali/remoti?
Il re è nudo (cit).
utilizzo flash8 per questo ho questi piccoli probblemi...
ho importato il video sulla linea temporale anche perche dura solo 5 secondi.
Come ho preparato il file:
importo il video sulla linea temporale,
sull'ultimo frame pulsante destro del mouse-azioni-geturl-home.php
f12 e si apre internetexplorel, si generano auomaticamente i file html e swf...
IMPORTO il codice di flash nella mia pagina copio il file swf nella directory principale dove c'è anche il file home.php..
questi sono i passaggi che ho fatto...
MI CHIEDI come hai impostato la menata dell'accesso ai files locali/remoti? cioè bisogna impostare....cosa???
Grazie dell'aiuto..
Emilio
fin qui va bene.Originariamente inviato da Emiliog
utilizzo flash8 per questo ho questi piccoli probblemi...
ho importato il video sulla linea temporale anche perche dura solo 5 secondi.
Come ho preparato il file:
importo il video sulla linea temporale,
sull'ultimo frame pulsante destro del mouse-azioni-geturl-home.php
f12 e si apre internetexplorel, si generano auomaticamente i file html e swf...
Puoi postare il getURL che ha fatto flash, per ogni evenienza?
Questo non ho capito nienteOriginariamente inviato da Emiliog
IMPORTO il codice di flash nella mia pagina copio il file swf nella directory principale dove c'è anche il file home.php..![]()
Perchè importi il codice di flash nella pagina (quale)?
Perchè copi l'swf in un'altra directory? E dov'è il relativo file html?
Swf, ed entrambi i files, quello che contiene l'swf e quello che deve aprirsi, devono essere tutti nella stessa cartella.
In caso contrario devi inserire un percorso.
Il re è nudo (cit).