Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto!Galleria!

Utente di HTML.it

Aiuto!Galleria!

Qualcuno è disposto ad aiutarmi???
    Sto facendo un sito e dovrei realizzare una galleria di immagini un po fashon!

Allora..ho fatto un primo swf dove ci sono le varie opzioni e questo swf ne richiama un altro in cui dovrebbe esserci la galleria..

In pratica ho tot marche di porte e ogni marca ha un certo num di immagini...

Non ho mai studiato ActionScript e ho imparato un po tt da sola!
    quindi non ho basi!

Vorrei che le miniature delle immagini apparissero una dopo l'altra e che passandoci su col mouse di fianco appaia l'immagine ingrandita col suo nome e cliccandoci sopra si apra una finestra con l'immagine alla grandezza naturale!

Uso loadmovie x caricare le imamgini che sono tutte esterne xke se no sarebbero troppe...

qualcuno è disposto ad aiutarmi se gli invio il file .fla??

Ecco lo schifo che sono riuscita a fare!

Fatemi sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi!!!!

graaazie , Myriam

Ma sbaglio o hai risolto da sola ??

Utente di HTML.it

no!!!

Vedi, è uno schifo!!!
    io vorrei un preload all'interno del rettangolo sinistro mentre carica l'immagine e poi vorrei che fosse cliccabile x poi aprire la finestra con la porta a dimensioni normali!
    in + dovrei riuscire a mettere dei quadratini piccolini sotto la porta che appare a destra in modo da far vedere i diversi modelli di quella porta..ma non saprei cm farlo...puoi aiutarmi???

vai nel mio sito www.rempox.it ci sono un paio di gallery che potresti adattare

DOWNLOAD search GALLERY

Utente di HTML.it

AIUTO!

Ciao!guarda che quando clicco su [FLA] mi dice Azione annullata e non mi fa scaricare il sorgente!!!!

fammi sapere!

clicca sul view e da li c'è il download perchè non ti serve solo il fla ma anche i txt quindi ho messo uno zip

Utente di HTML.it

O_O

scusa è mi sa che mi sono completamente cecata ma qui: http://www.rempox.it/forum/gallery/t...z_gallery.html non c'e' nessun tanto x scaricare???

o no???

Myry

Utente di HTML.it

:D

MA GRAAAZIEEEEE!!
    Ciao ciaooooo

Permessi di invio