Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Movimentazione di un file tra due PC

Ciao.
    Non riesco a spostare un file dalla temp_dir del server in un archivio esterno (altro computer) che si trova fuori dalla visibilità del server apache e cioè non nella documentroot.

(move_uploaded_file($_FILES['file_analisi']['tmp_name'], $percorso.$_FILES['file_analisi']['name']))

dove
    $percorso = "K:\\archivio esterno\\";

Entrambi i servers sono XP.

Il fatto è che il pc server (amministratore), utente nel quale è installato apache, accede normalmente alla cartella dell'altro sever, ma quando la movimentazione del file viene eseguita con php/apache, la cosa non funziona.
    Non deve essere dunque un problema di permessi.
    Devo settare qualche cosa in apache?

Grazie.

huhm.. non credo che tu possa spostare file su una macchina diversa da quella su cui gira php..

li puoi leggere e copiare sulla tua.. ma spostare file di un altro file system mi suona un po' bizzarro...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    huhm.. non credo che tu possa spostare file su una macchina diversa da quella su cui gira php..

li puoi leggere
    >> sì saltando il webserver e facendo puntare il browser
    >> direttamente al file... non mi piace.. vedo pure la dir
    >> di partenza

e copiare sulla tua..
    >> intendi un UPLOAD da parte del client?

ma spostare file di un altro file system mi suona un po' bizzarro...

La movimentazione del file nell'ambito dello stesso PC (disco c: e d: per intenderci) avviene regolarmente, ma quando il percorso punta ad un altro PC della LAN allora il tutto non funziona (almeno a me).

Mi chiedo quale alternativa ho per gestire un archivio separato dal server e come viene gestita tale casistica nei sistemi cluster o severs in budle (forse la visione estesa e continua del file system).

L'alernativa potrebbe essere l'estensione della documentroot tramite la creazione VIRTUAL HSTING su un altro server? si può fare? :master:

Grazie.

Originariamente inviato da apicotti
    La movimentazione del file nell'ambito dello stesso PC (disco c: e d: per intenderci) avviene regolarmente, ma quando il percorso punta ad un altro PC della LAN allora il tutto non funziona (almeno a me).
    appunto.. sto dicendo che, ad intuito, dovrebbe essere così.. non è anomalo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    appunto.. sto dicendo che, ad intuito, dovrebbe essere così.. non è anomalo...

Hai qualche idea su come collegarsi ad un archivio non sul webserver?

Permessi di invio