Ricordo che da qualche parte c'è un sito che risolveva a partire dall'alias l'indirizzo IP associato.
Qualcuno sa indicarmelo, grazie.
Ricordo che da qualche parte c'è un sito che risolveva a partire dall'alias l'indirizzo IP associato.
Qualcuno sa indicarmelo, grazie.
Soft!2001
Grazie per la risposta.
Ho provato già, ma mi da "impossibile trovare l'host".
Ora, ,l'host è www.peradamoedeva.it, solo che da qui non mi va, da casa si.
Puoi provare ad andare in questo URL e verificare che ti dia una pagina html e pingando che IP ti fornisce?
Grazie.
Soft!2001
195.110.124.133
a me va..che tu abbia un firewall ?Originariamente inviato da softoxy
Grazie per la risposta.
Ho provato già, ma mi da "impossibile trovare l'host".
Ora, ,l'host è www.peradamoedeva.it, solo che da qui non mi va, da casa si.
Puoi provare ad andare in questo URL e verificare che ti dia una pagina html e pingando che IP ti fornisce?
Grazie.
Ma si, nell'azienda dove lavoro hanno un firewall, ma non limita l'accesso ad internet, perchè visito tutti i siti possibili.
Solo che ho registrato il dominio con lo stesso maintener dell'azienda, sarà quello?
Soft!2001
non e' detto che se visiti tutti i siti... il ping funzioniOriginariamente inviato da softoxy
Ma si, nell'azienda dove lavoro hanno un firewall, ma non limita l'accesso ad internet, perchè visito tutti i siti possibili.
Solo che ho registrato il dominio con lo stesso maintener dell'azienda, sarà quello?
magari navigate via proxy e quindi il ping e' bloccato
Si questo è vero se avessi configurato un proxy, ma non ce l'ho.
Il problema è stato risolto aspettando. Mentre da tutti veniva vista il sito, a me è risultato visibile dopo 24 ore.
Adesso riesco a pingare e vedere, senza aver fatto nulla, se non aspettare.
Forse dovevo aspettare l'aggiornamento dei DNS.....
Comunque grazie ancora per la risposta.
Soft!2001