Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

intro cancello o simile

Salve, io avrei bisogno di un intro di un sito web che sto realizzando, avevo pensato di metterci un cancello chiuso e, quando si cliccava su entra, questo si apriva e si finiva sulla pagina web..
    purtroppo ho zero dimestichezza sul flash e derivati, quindi avrei bisogno di qualcuno che mi indicasse degli esempi gia fatti e da li poi probabilmente sarei in grado di operare..
    spero veramente che qualcuno mi sia di aiuto..

Saluti
    webpage: http://www.buferli.com

Utente di HTML.it
    secondo me ti basterebbe trovare un'immagine di un cancello chiuso, magari a due "ante", e con qualche programma di grafica, photoshop va benissimo, tagliarla alla metà e poi modificare l'inclinazione e la prospettiva per crearti una dozzina di frame a mano che simulano l'apertura del cancello....
    ..insomma in poche parole ti conviene farlo a mano, oppure prendi le due ante e le metti in un mc in flash, le istanzi sullo stage e con un algoritmo modifichi l'inclinazione e la dimensione....cosa che secondo me richiede più tempo....

questo è il mio parere....attendine magari uno di una persona più "saggia"..

Buona pasqua!

Permessi di invio