Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MySql] Creare backup anche dell'utente

Salve ragazzi vi spiego quello che vorrei fare :

ho mysql 5.0 installato, insieme con mysql administrator e query browser

Ho delle pagine che accedono ad un database mediante l'utente User, ora se voglio trasferire il database su un'altra macchina
    si può fare che sull'altra macchina faccio direttamente il restore del file .sql e mi crea oltre al DB anche l'utente User con i privilegi che avevo assegnato sulla mia macchina ?

Se si, come ?

Non so se sono stato abbastanza chiaro...

Ciao!

mi spiego meglio ?

up

Re: [MySql] Creare backup anche dell'utente

Originariamente inviato da sirmark

Ho delle pagine che accedono ad un database mediante l'utente User, ora se voglio trasferire il database su un'altra macchina
    si può fare che sull'altra macchina faccio direttamente il restore del file .sql e mi crea oltre al DB anche l'utente User con i privilegi che avevo assegnato sulla mia macchina ?

Se si, come ?

Ciao!
    Non sono esperto, ma la tabella degli utenti mi pare di averla vista sul db MySQL, appunto.

Se accedi da root, credo che tu possa esportare anche quello..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente bannato

Re: [MySql] Creare backup anche dell'utente

Originariamente inviato da sirmark

Se si, come ?

Ciao!
    che io sappia gli utenti sono salvati nel db chiamato mysql che viene creato di defaul. quindi credo che se tu esporti tutto compreso il db "mysql" e "test" poi puoi ricrearlo dove vuoi

Re: Re: [MySql] Creare backup anche dell'utente

Originariamente inviato da ildero
    che io sappia gli utenti sono salvati nel db chiamato mysql che viene creato di defaul. quindi credo che se tu esporti tutto compreso il db "mysql" e "test" poi puoi ricrearlo dove vuoi
    Test non serve sicuramente: è vuoto, ed io lo cancello sempre.

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio