ha un piccolo problem scrivendo i ati nelle varie sezioni le lettere vengono tutte strane
ad esempio digito nella tastiera "b" e nel form è un quadrato
il link è questo
clicca qui
VVoVe:
ha un piccolo problem scrivendo i ati nelle varie sezioni le lettere vengono tutte strane
ad esempio digito nella tastiera "b" e nel form è un quadrato
il link è questo
clicca qui
VVoVe:
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
![]()
ragazzi aiutatemi per avore voglio capire se è un problema mio o anche a voi le lettere vengono strane![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
Ma in flash o nell'.swf?
Comunque a me funziona, il font è arial e i contorni sono (abbondantemente) incorporati.
Te lo fa intutti i campi/con tutte le lettere? Di solito il quadratino si vede quando la lettera che cerchi di inserire non c'è nel font.
E' vero che è incorporato, ma se lo hai aperto e nel tuo SO tu non hai il font, ha voglia ad averlo impostato come incorporato.
Ma mi pare impossibile che tu non abbia installato arial![]()
Fai una prova: cambia il font di tutti i campi, senza toccare altro (usa verdana) e riprova.
Il re è nudo (cit).
ho il verdana nel mio os cmq ho provato a cambiare il font come mi suggerivi tu ma nulla da fare![]()
![]()
![]()
ma tutti i c.........o di problem li ho iooooooooooooo![]()
![]()
![]()
forse ho capito qul'è il problem
allora, se apro il fali swf ke ho scaricato mi funziona .......
ma appena provo ad aprire il .fla e provo a cambiare qualcosa ,nulla di importante (tipo scrittura) e salvo il file non funziona + forse è per una versione diversa di flash
io uso flash mx
![]()
come posso risolvere![]()
S fosse per una versione successiva non lo apriresti neanche, se fosse per una precedente, automaticamente salveresti per MX; e comunque il tuo player x MX legge anche le versioni precedenti.Originariamente inviato da vinarcid0810
forse ho capito qul'è il problem
allora, se apro il fali swf ke ho scaricato mi funziona .......
ma appena provo ad aprire il .fla e provo a cambiare qualcosa ,nulla di importante (tipo scrittura) e salvo il file non funziona + forse è per una versione diversa di flash
io uso flash mx
![]()
come posso risolvere![]()
Il form funziona ma non riesci a inserire testo se lo immetti nell'swf, così?
Se apri il fla e fai ctrl+enter senza toccare niente (il .fla originale scaricato intendo) funziona?
Il re è nudo (cit).
no non mi funziona![]()
![]()
mi incazzo di brutto![]()
invece ci vuole molta pazienza![]()
Cioè tu apri il .fla ORIGINALE, quello scaricato, fai direttamente ctrl+enter e non riesci ad inserire il testo?Originariamente inviato da vinarcid0810
no non mi funziona![]()
![]()
mi incazzo di brutto![]()
invece ci vuole molta pazienza![]()
E' un problema tuo vinarcid, non di flash, imho.
Facciamo una prova: il fla che hai messo nello zip è l'originale?
Il re è nudo (cit).
il testo riesco ad inserirlo ma mi vengono tutti caratteri strani ..Cioè tu apri il .fla ORIGINALE, quello scaricato, fai direttamente ctrl+enter e non riesci ad inserire il testo?
tipo faccio spazio e mi viene un quadrato
![]()
si cosa vuoi fare????Facciamo una prova: il fla che hai messo nello zip è l'originale?
p.s. se il file fla non lo apro e provo ad aprire il file swf quando inserisco il testo è tutto ok![]()