sto ultimando il sito, mi dite cosa ne pensate?
felixsuperstar
Le pagine interne sono state modificate e non caricate sul server ed alcune non sono likabili...chiedo un parere sulla home.
Grazie.
sto ultimando il sito, mi dite cosa ne pensate?
felixsuperstar
Le pagine interne sono state modificate e non caricate sul server ed alcune non sono likabili...chiedo un parere sulla home.
Grazie.
...niente male, apparte la lentezza nel menù in alto a sx, nel passare da un pulsante all'altro...
saluti Gian![]()
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...
troppo vuoto..lo comprimerei un po' ed eliminere i troppi spazi lasciati..
...concordo pienamente...Originariamente inviato da latino
troppo vuoto..lo comprimerei un po' ed eliminere i troppi spazi lasciati..
...cmq non è più lento il passagio sul menù...l'hai modificato?...Originariamente inviato da gian82
...niente male, apparte la lentezza nel menù in alto a sx, nel passare da un pulsante all'altro...
saluti Gian![]()
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...
latino, gian82 avete mai sentito di minimalistic design?
felixsuperstar, non è male, mi piace![]()
garzie not null..comunque ormai lo trovate on line..(anche se il portfolio non mi piace per nulla!)..ciao
![]()
A me piace (anche se il fucsia e' particolare...) ma secondo me non ha molta logica una testata cosi' alta con il menu, porta via un sacco di spazio inutilmente.
ciao
![]()
Concordo in pieno col post precedente per quanto riguarda il posizionamento del menù, personalmente preferisco i layout con limitato andamento verticale. Per il resto mi piace, forse un pelino scuro ma quella è una scelta.
il minimal ( casomai) non vuol dire lasciar praterie aperte, semplicemente usare pochi elementi.Originariamente inviato da NOT NULL
latino, gian82 avete mai sentito di minimalistic design?
felixsuperstar, non è male, mi piace![]()
ma comunque ottimizzare gli spazi.