Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come vi sembra questo portatile?

ACER Aspire 5672WLMI
    Cod. LXAA705140
    .Intel Core Duo Pentium T2300
    .1024 MB DDR2
    .HD 100 GB
    .MASTERIZZATORE DVD-SMulti
    .ATI Radeon X1400 up to 512MB
    .Wireless LAN - 56k - 10/100/1000 Mbps
    .Schermo 15,4'' WXGA CristalBrite
    .Windows XP Professional Edition

Come vi sembra questa configurazione?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Dipende da quello che ci devi fare e da quando vuoi spendere!!

Io ho il modello da 14'' e con 80G di HD, ancora non ho avuto il tempo di guardarlo bene (l'ho preso sabato scorso), però già posso dirti:

E' bellissimo
    E' leggerissimo e silenziosissimo (escluso il lettore Cd)
    Nelle conversioni video va una bomba
    I film si vedono che è una bellezza... al buio (in presenza di luce nn gli ho ancora visti)

Il monitor in presenza di luce nn rende al massimo
    La tastiera è un pò troppo flessibile, soprattutto al centro
    Per mia sorpresa ho scoperto che scalda un pò troppo. E' un parere da inesperto in qanto non sono in grado di fare paragoni, ma caccia un bel pò di aria bollente
    L'audio non è altissimo

Appena acceso la cosa che noti subito è che ti mancano 10 Giga... chiedi ad Acer (li riserva per i prorpi software non va per niente bene. )

Per ora questo è tutto quello che posso dirti. Nel fine settimana una bella formattata, Windows Xp e lo rendo operativo al 100%. Ti farò sapere come va. Il modello di cui parli nn si differenzia troppo dal mio
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Acer vs Dell

Sto valutando l'acquisto di un portatile Dell.

Dell è migliore di Acer?

Altra domanda:
    Vale la pena di aspettare i dual core di AMD o non ci sarà tanta differenza di prezzi e prestazione con i centrino core duo?

Utente di HTML.it

Re: Acer vs Dell

Originariamente inviato da rampy

Dell è migliore di Acer?

Altra domanda:
    Vale la pena di aspettare i dual core di AMD o non ci sarà tanta differenza di prezzi e prestazione con i centrino core duo?
    Dell a quanto mi dicono è di gran lunga superiore ad Acer... però costa di + di solito e soprattutto non puoi vedere un dell in un negozio prima di scegliere... devi accontentarti di acquistare online e sperare di avere scelto bene.

Er quanto riguarda le prestazioni dei dual core probabilmente saranno molto simili, solo che il dual core di amd dovrebbe essere a 64 bit se non ho capito male.
    Cmq io ho un Centrino DUO e va benissimo

In genere i computer Dell acquistati online costano meno e possono essere anche + potenti, tuttavia se ti si dovvesse guastare un computer Dell (scheda madre, scheda video ecc..) è difficilissimo trovare supporto tectnico. Se invece ne acquisti uno in un centro (es: Computer Discount) il prezzo sale, tuttavia hai l'assistenza quando necessaria.

X gli Acer... in questo momento stò scrivendo da un computer portatile Acer (Aspire 1350). Per i giochi non è il top mentre per quanto riguarda applicazioni normali (Word, Excel ecc...) và abbastanza bene
    W AlbCity!!!

Clikka qui x visitare il mio Blog principale e qui per commissionare un Software (in inglese).
    Qui l'email x contattarmi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cmaster11
    In genere i computer Dell acquistati online costano meno e possono essere anche + potenti, tuttavia se ti si dovvesse guastare un computer Dell (scheda madre, scheda video ecc..) è difficilissimo trovare supporto tectnico. Se invece ne acquisti uno in un centro (es: Computer Discount) il prezzo sale, tuttavia hai l'assistenza quando necessaria.

X gli Acer... in questo momento stò scrivendo da un computer portatile Acer (Aspire 1350). Per i giochi non è il top mentre per quanto riguarda applicazioni normali (Word, Excel ecc...) và abbastanza bene
    Scusa ma quello che dici non è vero perchè anche quando acquisti un pc PORTATILE da computer discount se ti si rompe ed è in garanzia loro possono solo fare un bel pacchetto e spedirlo in garanzia perchè non sono autorizzati ad aprirlo. L'unico produttore che ha veri certri assistenza sul territorio che io sappia è Toshiba. Tutti gli altri spediscono i notebook al nord italia o all'estero. Ce ne sono alcuni come HP che anche se spediscono in germania sono rapidissimi. Altri come Asus e Acer che ci impiegano mesi a restituirti un pc e spesso te lo restituiscono non funzionante.
    Gli Acer sono ottimi... ma solo finchè non si rompono. Poi iniziano i dolori dell'assistenza

io ho avuto due pc dell (che si sono rotti) ed ho avuto sempre problemi con l'assistenza...
    W AlbCity!!!

Clikka qui x visitare il mio Blog principale e qui per commissionare un Software (in inglese).
    Qui l'email x contattarmi

Utente bannato

Re: Acer vs Dell

Originariamente inviato da rampy

Dell è migliore di Acer?

Altra domanda:
    quello che passa tra una ferrari e una utilitaria

Permessi di invio