Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

simulazione tasto BACK di I.E. o History.back()

Ciao a tutti. Esiste uno ActionScript o un'altra maniera per simulare il tasto "Torna" del Browser. Mi spiego meglio. Ho un sito in flash basato sui "LoadMovie", quindi per ogni scelta(link) carica al suo interno altri filmati .swf. Come faccio a simulare il tasto "BACK" o il comando "History.back()" di javascript e ritornare al filmato precedente (magar itramite tramite la memoria cash di I.E.) a quello attualmente caricato?
    Grazie.
    Ciao

Re: simulazione tasto BACK di I.E. o History.back()

Originariamente inviato da mardo
    Ciao a tutti. Esiste uno ActionScript o un'altra maniera per simulare il tasto "Torna" del Browser. Mi spiego meglio. Ho un sito in flash basato sui "LoadMovie", quindi per ogni scelta(link) carica al suo interno altri filmati .swf. Come faccio a simulare il tasto "BACK" o il comando "History.back()" di javascript e ritornare al filmato precedente (magar itramite tramite la memoria cash di I.E.) a quello attualmente caricato?
    Grazie.
    Ciao
    si guarda qua
    http://www.robertpenner.com/experime...ackbutton.html

anche se io nn l'ho mai fatto si può fare

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ci sono diversi modi per fare quello che hai chiesto, tra i tanti, ti consiglio di creare un Array Numerico dove memorizzi con dei numeri, i movie che hai precedentemente caricato (man mano che li carichi aggiungi una voce nell'array).

Quando premi il tasto back, vai a leggere l'ultimo numero dell'array, e carichi con una funzione, il movie che corrisponde al numero registrato nell'array. allo stesso tempo cancelli l'ultima voce dell'array cosi avrai sempre l'ultimo numero corrispondente all'ultimo clip visto. se invece vuoi fare avanti e indietro, resgistri ogni volta in avanti o indietro (nell'indice dell'array) il filmato caricato.

l'esempio che ti ho dato, si basa sulla logica di come dovresti preparare il tutto. per quanto riguarda gli script, dovresti esere piu preciso sulla struttura del tuo filmato nello specifico.

Ciao!
    ||| Grafica, Comunicazione, Internet Project ||| By Danilo Sisti Riccione

Permessi di invio