Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sezioni siti su Google

Sezioni siti su Google

Ciao a tutti!
    facendo alcune ricerche su Google, ho notato che alcuni siti (come HTML.it) nei risultati della ricerca mostrano anche i link alle varie sezioni del sito come "FORUM - DOWNLOAD - GIFanimate.it " ecc...
    Cosa bisogna fare per "istruire" Google sulle sezioni del mio sito e fare in modo che mostri questi links?
    Grazie per l'attenzione!
    ################
    SCSI
    http://www.adefaveri.it

...nessuno?
    ... se avete dubbi, chiedete!
    ################
    SCSI
    http://www.adefaveri.it

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: Sezioni siti su Google

Originariamente inviato da scsi
    Ciao a tutti!
    facendo alcune ricerche su Google, ho notato che alcuni siti (come HTML.it) nei risultati della ricerca mostrano anche i link alle varie sezioni del sito come "FORUM - DOWNLOAD - GIFanimate.it " ecc...
    Cosa bisogna fare per "istruire" Google sulle sezioni del mio sito e fare in modo che mostri questi links?
    Grazie per l'attenzione!
    ciao scsi
    questa funzione di Google si attiva solo su siti di certe dimensioni e/o di una certa notorietà (marchi registrati, brand conosciuti, ecc...) e attraverso la tematizzazione che viene data alle pagine
    purtroppo non so dirti molto di più
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Non si deve fare niente, è l'algoritmo di Google che stabilisce per quali siti e per quali parole chiave mostrare quel menu aggiuntivo con i link ad alcune altre sezioni di quel sito.

Nel mio caso posso confermarti che quei link aggiuntivi non compaiono sempre quando il sito è in prima posizione ma solo per determinate keyword (e comunque sempre con il sito al primo posto della SERP).

Permessi di invio