Salve, forse vi ricorderete di me in "ADSL fantasma" o in qualche altro thread di noi poveri sfigati vittime della telecom.
Dopo quasi 6 mesi la tin mi aveva finalmente staccato la portante ed io avevo allora chiesto l'attivazione di alice flat (il 19 marzo).
Alla scadenza del 10° giorno dalla richiesta ho iniziato con i solleciti (almeno 1 al giorno) finchè oggi il tizio del 187 mi dice che i tecnici hanno lasciato questo messaggio sulla mia pratica: "attivazione PREVISTA per il 28 aprile".
Lui ha detto che probabilmente è per problemi tecnici incontrati (ovviamente non sapeva un caxxo, anche perchè nel weekend risponde solo il servizio commerciale).
Forse è vero che hanno problemi tecnici (è nel loro interesse attivare la loro ADSL), ma in un mese che devono fare? Ricostruire la centrale? Il 29 aprile mi diranno di aspettare un altro mese.
Mi sono rotto più che di aspettare di essere preso per il culo da tutti (tin e telecom), avrei preferito che il 4 ottobre mi avessero detto "guardi, avrà la sua adsl in 6 mesi" piuttosto che essere continuamente preso in giro.
Secondo le vostre esperienze cosa posso fare ora? Non posso manco minacciarli via fax perchè con la scusa dei problemi tecnici quelli sono al riparo.
E se mi rivolgessi a NGI? quanto ci metterebbero loro a mettermi un doppino solo dati? Il mio timore è che poi devono passare per la telecom e quindi incontrerebbero i medesimi tecnici locali bastardi che non hanno voglia di risolvere i problemi (tanto a loro lo stipendio arriva lo stesso e non sentono le lamentele dei clienti perchè noi possiamo urlare solo contro i centralinisti-bambocci del 187).