ok,l'adsl rivenduta da telecom fa cacare.....
ma se uno è raggiunto dalla rete tele2 come stiamo messi come prestazioni?uguali a quella rivenduta o sn migliori?
ma se uno è raggiunto dalla rete tele2 come stiamo messi come prestazioni?uguali a quella rivenduta o sn migliori?
Non si sa, perchè, TELE2, data la sua ben nota serietà, non fa sapere quale sia la sua rete, e quali centrali copra!!!Originariamente inviato da blarco
ma se uno è raggiunto dalla rete tele2 come stiamo messi come prestazioni?uguali a quella rivenduta o sn migliori?![]()
![]()
In teoria, dovrebbe essere migliore, ma vista la serietà di quella compagnia, è meglio non averci a che fare, neanche se offrisse tutto gratis!!!
Queste sono le uniche armi che noi utonti abbiamo, cioè, non sottoscrivere con le compagnie poco serie!
Ho fatto l'errore di andare con Tele2. Questi quando ci sono dei problemi si defilano. A seguito di un giorno di mancato servizio per problemi tecnici ho chiesto di essere rimborsato del giorno non goduto e la risposta dell'amministrazione e' stata che non c'era stata la segnalazione al servizio tecnico da parte mia invece avevo telefonato 2 volte per manifestare il disservizio e chiedere l'intervento del tecnico