Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio

Consiglio

Salve, dovrei "colorare" e fare la grafica mantenendo il layout a questo sito, preferirei usare CSS e ovviamente immagini laddove servano. Al momento è dotato di un CSS temporaneo proprio per non far vedere i caratteri e i Font imposti dai browser. Mi date una mano a scegliere colori e mi date qualche consiglio, qualche chicca?
    E' un sito di gestione di domanda offerta di immobili e lavoro appena finito di sviluppare. Per ora è ancora un Beta da verificare i vari punti dolenti e le parti non funzionanti.
    Grazie in Anticipo

hai gia' un logo da cui partire? e' forse quello in alto a sinistra?

no, come base non avevo nullla, solo la my fantasia. Alla fine ho fatto una cosa del genere. Che ve ne pare? e cosa dovrei cambiare?http://zannas.sytes.net/progetti/rosario/home.php

Beh ce' veramente ben poco
    ne struttura ne grafica...
    a mio avviso se gia dai una sistemata al logo (ora è inguardabile) e al menu cambia aspetto, di poco ma cambia.

ps: sistema anche il form cosi' come è ora da un notevole senso di disordine.

Originariamente inviato da postmaster1
    Beh ce' veramente ben poco
    ne struttura ne grafica...
    a mio avviso se gia dai una sistemata al logo (ora è inguardabile) e al menu cambia aspetto, di poco ma cambia.

ps: sistema anche il form cosi' come è ora da un notevole senso di disordine.

quoto tutto!!!
    da cosa si parte?!

Non avere paura...liberala la tua fantasia.
    E visto che in qs sito il form la fara' da padrona, cerca di dargli un aspetto piu' ordinato >>> sara' piu' semplice compilarlo.

Liberté | Egalité | Fraternité

Permessi di invio