Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Realtek AC'97: non usa tute e 4 le casse

Come da oggetto ho una Realtek AC'97...solo che la musica esce solo dalle 2 casse davanti e dal subwoofer e non dalle casse dietro.
    La stranezza è che se uso Realtek Soundmanager, nella dimostrazione audio 3d il suono fa il giro delle casse, come dimostrazione che funzionano fisicamente.
    Cosa può essere?

p.s. ancora + strano è il fatto che ho disabilitato la scheda audio e chiaramente non mi riproduceva + i suoni...però dal SoundManager mi riproduceva i suoni
    p.s.2 ho già istallato/reinstallato/disinstallato/reinstallato il driver

Utente di HTML.it
    su Hwupgrade
    ho trovato:

D: "Ho collegato il mio sistema audio come indica il sound manager, ma il test non viene eseguito correttamente e ho problemi in varie applicazioni con i suoni anteriori/posteriori/centrali/etc"
    A: "Il test delle casse eseguito dal sound manager è solo per i collegamenti tramite minijack, il segnale che passa nella spdif è multicanale solo se hai un flusso ac3 o dts se no passa un semplice segnale stereo. Per poter usare quel test tramite spdif il chip audio dovrebbe avere il ddlive che converte un qualsiasi audio in un flusso ac3 (cosa che nei datasheet non sembra essere presente)"

non è proprio il mio caso, perché a me nel test center funzia tutto bene...inoltre non spiega cos'è sto ddlive

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    scusa nn capisco , ma tu hai un impianto 5+1 ? (sia casse ke sk.audio)

nel caso tu avessi un'impianto 5+1 montato su un pc/notebook le casse posteriori dovrebbero funzionare solo con i film DVD (ac3/dts appunto) e con giochi/applicazioni ke sfruttano questo tipo di tecnologia.

ps. il fatto del test è relativo.

Utente di HTML.it
    infatti...ho consultato un mio amico fonico...
    il problema era nel modo in cui erano stati registrati i brani....
    ho provato con un cd dolby sorround ed è tutto ok...
    falso allarme!

Permessi di invio