ciao a tutti
una domanda super![]()
ma come si fa a far uscire il titolo della canzone che si sta ascoltando?
![]()
ciao a tutti
una domanda super![]()
ma come si fa a far uscire il titolo della canzone che si sta ascoltando?
![]()
Vai su "Strumenti" -> "Plug-in" -> "Plug-in per la musica di Msn Messenger".
Anche io ho aderito al NoKappa
Devi utilizzare Windows Media Player 10![]()
forse anche windows media player 9 con MSN Messenger 7.5 va bene se non ricordo male, comunque senza dubbio la 10 è miglioreOriginariamente inviato da Cisco
Devi utilizzare Windows Media Player 10
![]()
![]()
grazie ragazziora nn posso provare perchè qui nn ho msn 7.5 ma la 7
ancora grazie![]()
![]()
non ricordo se la 7 ha pure la possibilità di mostrare la canzone in ascolto... prova comunque! in windows media player fai cosa ti ha detto Spaolithos, mentre in MSN sotto al tuo nick vicino alla tua immagine c'è lo spazio dove puoi scrivere lo stato, accanto c'è una freccia verso il basso, clicca lì' e selezioni "Visualizza la musica in ascolto"... se questo non c'è allora vuol dire che richiede proprio msn 7.5Originariamente inviato da Eyes Of Horror
grazie ragazziora nn posso provare perchè qui nn ho msn 7.5 ma la 7
ancora grazie![]()
![]()
![]()
si esatto nel 7 c'è "Visualizza la musica in ascolto" ora provoOriginariamente inviato da ricky2485
non ricordo se la 7 ha pure la possibilità di mostrare la canzone in ascolto... prova comunque! in windows media player fai cosa ti ha detto Spaolithos, mentre in MSN sotto al tuo nick vicino alla tua immagine c'è lo spazio dove puoi scrivere lo stato, accanto c'è una freccia verso il basso, clicca lì' e selezioni "Visualizza la musica in ascolto"... se questo non c'è allora vuol dire che richiede proprio msn 7.5
![]()
![]()
perfettoesce anche con la versione 7
![]()