Sempre, beninteso, part-time.
Un lavoretto da infilare, anche quotidianamente, nei buchi dell'università e della fase REM.
Volantinaggio? Public relations?
Insomma: come mettere insieme un gruzzoletto offrendo 10 ore di lavoro settimanali?
Sempre, beninteso, part-time.
Un lavoretto da infilare, anche quotidianamente, nei buchi dell'università e della fase REM.
Volantinaggio? Public relations?
Insomma: come mettere insieme un gruzzoletto offrendo 10 ore di lavoro settimanali?
Due ore al giorno? E chi ti piglia? Boh, prova a vedere se qualche ufficio ha bisogno di qualcuno che gli faccia le pulizie alle 7 di mattina.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
doposcuola?![]()
volantinaggio credo fai veramente poco..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Escludendo il sabato e la domenica.Originariamente inviato da rrobalzi
Due ore al giorno? E chi ti piglia? Boh, prova a vedere se qualche ufficio ha bisogno di qualcuno che gli faccia le pulizie alle 7 di mattina.
Posso arrivare a 14 ore settimanali.
@Angioletto: un lavoro che sia conciliabile con l'università.
Il prossimo anno farò la richiesta per una borsa di collaborazione interna all'università (1100 euro mensili per 3 ore lavorative al giorno, lunedì-sabato), ma ora ancora non posso.
Mi hanno fatto un paio di proposte, ma hanno tutta l'aria di essere specchietti per le allodole, i classici 'impieghi-fregatura' che propongono, di solito, alle ragazze.
Volantinaggio per arrotondare al minimo il gruzzolo no?
Non ce la vedo arrampicata su una graziella stracarica di foglietti a farsi su e giù dai marciapiedi.Originariamente inviato da Angioletto
doposcuola?![]()
volantinaggio credo fai veramente poco..![]()
In due ore non fai nemmeno in tempo a scaldarti. Usale per giocare, va.Originariamente inviato da Giulietta&R.
Escludendo il sabato e la domenica.
Posso arrivare a 14 ore settimanali.![]()
![]()
Io sono seria, niente risposte deficienti please.Originariamente inviato da rrobalzi
In due ore non fai nemmeno in tempo a scaldarti. Usale per giocare, va.![]()
Ho fatto di peggio. E dire che non mi hanno nemmeno pagata.Originariamente inviato da rrobalzi
Non ce la vedo arrampicata su una graziella stracarica di foglietti a farsi su e giù dai marciapiedi.![]()
Di certo sarebbe molto redditizia, ma non mi interessa.
E poi sono figlia unica![]()