Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    offro pubblicita' a fotografi gratuitamente

    offro gratuitamente la possibilita' a fotografi professionisti e non, di pubblicare i propri scatti sul mio sito, un contenitore di foto, se siete interessati ed avete dei consigli da darmi per migliorare il sito vi invito a contattarmi.
    www.dinografie.4000.it

  2. #2
    Sotto a ogni foto direi essenziale mettere autore, data, nome foto e magari qualche dettaglio della foto la grafica sulla buona strada da migliorare l'usabilità!
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  3. #3
    scusa, me se fossi un fotografo e dovessi scegliere, non metterei le mie foto in un sito in cui tutte le foto pubblicate sono sgranate. Ci parei una pessima figura.

  4. #4

    buona osservazione ma....

    ottima osservazione ,ma se le foto mi sono state spedite cosi, mi dici come le posso migliorare , se tu hai dei poteri paranormali per migliorare un master pessimo dimmi come, caro mago.

  5. #5
    la capacità sta anche nel selezionare le foto.

    per kok
    gradirei che tu fossi più cortese nelle risposte alle critiche, grazie.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  6. #6

    certo....

    Le critiche sono il sale di questo forum, chiunque pubblica i propri lavori si espone a critiche, positive e negative, io personalmente cerco di trarre spunto dalle critiche negative.
    Non offendevo nessuno e non era mia intenzione farlo, chiedevo semplicemente ad "uno esperto" quale fosse il metodo per ottimizzare una foto scattata male, vorrei sapere se si puo' umanamente farlo o se si deve ricorrere alla magia.
    Per quanto riguarda la selezione delle foto, e' chiaro ed e' specificato nella pg finalita' del sito, tutti e dico tutti possono inviarmi le proprie foto, il sito non vuol essere un luogo dove svolgere delle competizioni ,ma un mezzo per esporre i lavori di tutti ,esperti e non, quello che conta e' la passione che le persone vogliono trasmettere attraverso i loro scatti, un tramonto sfocato puo' essere tecnicamente sbagliato, ma puo' rappresentare molto o meglio un gran lavoro per chi lo ha realizzato,magari con una macchinetta digitale da due centesimi.

    p.s.

    Non dimentichiamo che esiste una cosa chiamata ironia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.