salve a tutti il mio problema è che il mio pc si riavvia da solo in qualsiasi momento. Io suppongo siA colpa della Ram possibile? che ne dite? sembra che il problema è nato da quando ho aggiunto 256mb di ram...! se no cosa potrebbe essere? GRAZIE
salve a tutti il mio problema è che il mio pc si riavvia da solo in qualsiasi momento. Io suppongo siA colpa della Ram possibile? che ne dite? sembra che il problema è nato da quando ho aggiunto 256mb di ram...! se no cosa potrebbe essere? GRAZIE
miglioverde
pure il mio,da qualche tempo fa la stessa cosa,,
adesso nn so cosa faccia il tuo di preciso,
ogni tanto il mio quando lo spengo dopo circa 10 secondi si riaccende da solo,,e devo ancora capire il perchè
Provate a disabilitare il riavvio automatico in caso di crash: tasto destro su Risorse del Computer -> "Proprietà" -> "Avanzate" -> "Avvio e ripristino" e togliere la spunta a "Riavvia automaticamente in caso di errore"; probabilmente vi darà una schermata blu con dei codici invece di riavviarsi. Segnatevi i codici, e poi postateli.
Anche io ho aderito al NoKappa
ok grazie di sicuro in questi giorni ti faro' sapere l'errore esatto
miglioverde
Noi siamo qui!
Ciao.
Detto fatta, ecco l'errore che mi da:
stop: oxoooooo8E(OXC0000005,OXF37E1469,OXF29F6A4C,OX0000 0000)
sysaudio - ADRESS F37E1469 base at f37e1000,date stamp 3d6de2dd
miglioverde
A naso... prova a reinstallare i driver della scheda audio.
<fatto non sono i driver scheda audio e comunque l'errore non è sempre uguale cambiano i numeri e lettere boooooooooooooo![]()
![]()
![]()
miglioverde
Guarda...io ho comprato un PC nuovo pochi mesi fa e all'inizio stavo diventando matto perchè si riavviava da solo all'improvviso un sacco di volte...Il problema era un driver audio sbagliato che creava dei forti problemi al punto da farlo riavviare!! Controlla tutti i driver, che siano quelli giusti...Il mio driver sbagliato era proprio audio!!!!
PS: ma che hai un fujitsu siemens scaleo P!!??
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
possibile che siA l'alimentatore? che dite? sto problema lo risolvo o butto via il pc ?
miglioverde