Ciao a tutti...come da titolo sto cercando personalizzarmi una classe che derivi da TextBox e che implementi i controlli sui caratteri in INPUT come apice singolo ecc.. ecco il codice(non fateci troppa attenzione perchè è ben lontano dal funzionare):
il mio problema è che non riesco a "carpire" con quale logica implementare la classe qui sopra per raggiungere lo scopo, ho tentato di modificare le Property Text (Get e Set) in modo da ottenere il valore già sottoposto ad escape con Get, ho tentato un po' tutte le strade ma non mi sovviene nulla. Qualcuno mi saprebbe aiutare? è giorni che mi scervello ma non ho ancora le conoscenze adeguate per risolvere il problema. Inoltre ringrazio vivamente chi mi chiarirà PERCHè ho dovuto compilare in .dll (su root/bin) sia la mia classe custom TextBox sia la classe che quest'ultima utilizza per effettuare l'escape dei valori solo la prima volta, e non invece ogni volta che apporto delle modifiche ... :master:codice:Imports System Imports System.Web Imports System.Web.UI Imports System.Web.UI.WebControls Namespace Common.WebControls Public Class TextBox ' classe TextBox che implementa ' i controlli necessari sui valori di INPUT Inherits System.Web.UI.WebControls.TextBox Dim m_unescapedText As String Public Property unescapedText() As String Get Return m_unescapedText End Get Set(ByVal Value As String) m_unescapedText = Value End Set End Property Public Overrides Property Text() As String Get If (Me.unescapedText Is Nothing) Then ' primo get dopo salvataggio Me.unescapedText = Utils.Utils.unescapeOutputVal(MyBase.Text) Return MyBase.Text Else ' secondo get dopo salvataggio Utils.Utils.escapeInputVal(unescapedText()) End If End Get Set(ByVal Value As String) Me.unescapedText = Value MyBase.Text = Utils.Utils.unescapeOutputVal(Value) End Set End Property End Class End Namespace![]()
Ciao

Rispondi quotando