Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

il Mulo non tira piu...

ragazzi potreste aiutarmi a risolvere un problema? non riesco piu a caricare il Mulo, mi da continuamente la segnalazione di errore. gia provato a installare/disinstallare, riavviare il computer, disinstallare il mio antispyware (usavo il Doctor).

tra parentesi non riesco neanche piu a scaricare l'ultima versione del Mulo da internet (per la reinstallazione ho usato un vecchio file che avevo salvato sul mio pc). al momento del dowload mi da errore sia con Explorer, che con Modzilla, che con Opera.

Cosa mi consigliate di fare?

grazie F

passa a Limewire... o prova qua

Utente di HTML.it

Re: il Mulo non tira piu...

Originariamente inviato da ravanelli78
    ragazzi potreste aiutarmi a risolvere un problema? non riesco piu a caricare il Mulo, mi da continuamente la segnalazione di errore. gia provato a installare/disinstallare, riavviare il computer, disinstallare il mio antispyware (usavo il Doctor).

tra parentesi non riesco neanche piu a scaricare l'ultima versione del Mulo da internet (per la reinstallazione ho usato un vecchio file che avevo salvato sul mio pc). al momento del dowload mi da errore sia con Explorer, che con Modzilla, che con Opera.

Cosa mi consigliate di fare?

grazie F
    Presenza di spyware sul pc.
    A me ne sono bastati 3, per non permettermi più di aprire una sola applicazione e segnalarmi continuamente errori.
    Io ho formattato, dato che non potevo eliminarli in nessun modo, e poi ho installato i vari software per la sicurezza. Ho spyware ugualmente, ma li elimino ed li evito qualche volta facilmente. Per altri, ho necessariamente bisogno di usare programmi più "potenti" e immunizzare quelle parti infettate, in modo tale da non ricevere più spyware e roba varia.

Permessi di invio