Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Petra

[VB6] MSHFlexGrid e immagini

Il problema è il seguente:

Ho una MSHFlexGrid con un campo chiamato "Accesso". All'interno di questo campo posso trovare tre distinti valori. Per ogni valore devo visualizzare, all'interno del campo, una specifica immagine. Esempio:

Nel primo recordset il valore del campo "Accesso" è uguale a 0, quindi devo visualizzare l'immagine "rosso.gif".

Nel secondo recordset il valore del campo "Accesso" è uguale a 1, quindi devo visualizzare l'immagine "giallo.gif".

Nel terzo recordset il valore del campo "Accesso" è uguale a 2, quindi devo visualizzare l'immagine "verde.gif".

Ho provato a fare una ricerca prendendo come riferimento CellPicture, ma non riesco ad utilizzarlo.

Come posso fare ?!

codice:
                Griglia.Row = 1
                Griglia.Col = 1
                Griglia.CellPictureAlignment = flexAlignCenterCenter
                Set Griglia.CellPicture = loadpicture(file)
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ti ringrazio per l'intervento...ora lo provo!!!

L'immagine la carica, ma c'è un problemino:

- Invece di assegnare il numero della colonna, non posso assegnare il nome della colonna ?!
    - Devo per forza fare un ciclo ?! Non posso direttamente assegnare l'immagine alla cella ?!

Permessi di invio