Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto! problemi con font

ciao a tutti,

ho un sito flash il quale mi da diversi problemi con i fonts. Questo sito è stato originariamente sviluppato su pc ma è stato lavorato anche con mac (spero non sia quella la causa).

Il problema più comune è che il font in questione funziona diversamente su ogni piattaforma su cui la guardi!
    Inoltre quando apri il file in flash si presenta una casella di messaggio indicante problemi con il font che cmq nn sono visualizzati nell'applicativo!

Qualcuno potrebbe dare un occhiata al sito e darmi un consiglio? (si nota sopprattutto nella sezione servizi)

http://dellamonica.genidea.ch/

Utente di HTML.it
    se lavori su una macchina che non ha il font usato nel movie flash ti avverte della mancanza.
    incorpora i font sul movie e per quanto concerne l'editing, portati sempre dietro i font che ti servono.

uhm, grazie

cmq il carattere che manca è il "Times New Roman PS MT" e ho provato ad includerlo nei caratteri di sistema ma nn ci riesco. Come faccio ad includerlo nel file flash?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da psicho
    uhm, grazie

cmq il carattere che manca è il "Times New Roman PS MT" e ho provato ad includerlo nei caratteri di sistema ma nn ci riesco. Come faccio ad includerlo nel file flash?
    usi flash 8?

A proposito, il font che poi mi da problemi di visualizazione è il tahoma... nn so neanche dove venga usato quel cavolo di font

Permessi di invio