Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cosa ne dite della mia idea

IF YOUR QUESTION IS TRUE AND YOU ARE SURE THEN YOU HAVE A CORRECT ANSWER! THIS IS MY SITE

In poche parole, se la tua domanda è vera e sei sicuro, avrai una corretta risposta.
    Questo significa che il mio sito vuole mettere in comunicazione delle persone affinchè pongano delle domande e lo staff o le altre persone possano dare una risposta!

Cosa ne pensate?

Sto mettendo anche degli articoli, mi verrà molto facile perchè il mio sito è organizzato in iframes! Non sottovalutate la fine, ci sono news di ogni tipo!

Ho usato, xoom per lo spazio web, un editor HTML visuale come Bluevoda Website Builder e un programma FTP! Con il servizio di HTML.it ho fatto la newsletter, insomma, il mio sito funziona così! Grazie!

Happy Boys and Happy Girl we'll be. We are the happy boys... happy boys and happy girl well'be. So happy yeah, so so happy yeah... (Aqua)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Cosa ne dite della mia idea

Originariamente inviato da CGiuseppe
    IF YOUR QUESTION IS TRUE AND YOU ARE SURE THEN YOU HAVE A CORRECT ANSWER! THIS IS MY SITE

In poche parole, se la tua domanda è vera e sei sicuro, avrai una corretta risposta.
    Questo significa che il mio sito vuole mettere in comunicazione delle persone affinchè pongano delle domande e lo staff o le altre persone possano dare una risposta!

Cosa ne pensate?
    Penso che potevi "uppare" questa discussione , dove ti erano stati dati alcuni consigli (forse troppo sintetici, ma effettivamente il sito e un disastro.) Penso che se gli utenti di questo forum disertano una discussione, sia per due motivi:
    [list=a][*]Progetto o sito con contenuti inutili o poco interessanti[*]Sito che non merita di essere commentato [/list=a]
    Sto mettendo anche degli articoli, mi verrà molto facile perchè il mio sito è organizzato in iframes! Non sottovalutate la fine, ci sono news di ogni tipo!

Ho usato, xoom per lo spazio web, un editor HTML visuale come Bluevoda Website Builder e un programma FTP! Con il servizio di HTML.it ho fatto la newsletter, insomma, il mio sito funziona così! Grazie!
    Tornando al tuo progetto (che comunque ti auguro che funzioni, anche se ne dubito fortemente) a cosa servirebbe? visto che esiste gia wikipedia (ottimo).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=991837

hai già aperto una discussione sul tuo sito.

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio