Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di i@nn@

problema con input text

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con le caselle di testo di input. Non so per quale strano motivo, dopo aver effettuato delle modifiche grafiche, di punto in bianco, pubblicando l'swf non riesco più a scrivere nel campo di input. Se passo sopra con il mouse il cursore cambia, quindi me la riconosce... solo che non riesco a scrivere dentro nulla.
    Premetto che il colore del testo è diverso dallo sfondo e che i caratteri che utilizzo li ho importati nella libreria.
    Come posso fare?
    "...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."

Re: problema con input text

Originariamente inviato da i@nn@
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con le caselle di testo di input. Non so per quale strano motivo, dopo aver effettuato delle modifiche grafiche, di punto in bianco, pubblicando l'swf non riesco più a scrivere nel campo di input. Se passo sopra con il mouse il cursore cambia, quindi me la riconosce... solo che non riesco a scrivere dentro nulla.
    Premetto che il colore del testo è diverso dallo sfondo e che i caratteri che utilizzo li ho importati nella libreria.
    Come posso fare?
    sicuro che sono caselle di input??

hai usato qualche codice???

è un pò difficile capire xchè nn vanno cosi

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di i@nn@
    per il momento ho risolto utilizzando il file di backup che avevo fatto prime di effettuare le modifiche. Nel week cercherò di capire cosa gli impedisce di poterci scrivere dentro, se qualche errore di codice o meno.
    "...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."

Permessi di invio