Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Problemi masterizzazione] Cronache di narnia

premetto subito ho il dvd originale. ma non riesco a fare una copia.
    ho provato su consiglio dvdshrink 3.2, anydvd.. c'è qualcosa che mi permetta di fare una copia di backup?
    con dvdto5 (penso sia questo il nome) riesco ad estrarre il dvd ma mi mangia la prima e l'ultima scena.
    chiedo scusa se mi sono espresso male se potete darmi una mano sarò molto ricoscente.
    grazie.

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ieri un papà qui sul forum denunciava il fatto di non riuscire nemmeno a vedere quel DVD su pc. è chiaro che monta una protezione di generazione molto recente, che i software attuali non sanno aggirare.

-San-
    this is the return of the space cowboy

innanzitutto grazie per la risposta. avevo già letto quella discussione usando la ricerca ma ho provato a chiedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema o se qualcuno può aiutarmi.. ho cercato un po ovunque ma non ci vado fuori..
    grazie buona giornata

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Permessi di invio