Non so se postare qui è corretto, chiedo al limite che venga spostata nella sezione giusta, tuttavia voglio segnalare una email strana che ho appena ricevuto da un non ben identificata simona favini della aruba.
Dall'inidirizzo s.favini@aruba (a cui risulta impossibile inviare email) ho ricevuto la seguente email con oggetto "Tentetivo di intrusione dalla mail miaemail@miaemail.it" :
la scrivente società ha senganlato la presenza di continui tentativi di intrusione nei nostri Database dall'inizrizzo di posta miaemail@miaemail.it, siete pregati di controllare lo stato di attivazione della vostra mail all'interno dei nostri archivi all'indirizzo sottostante, la mancata comunicazione all'internio del nostro sito ci vedrà costretti ad intreprendere vie legali
DETTAGLIO EMAIL: miaemail@miaemail.it (quest'ultimo è linkato ad uno stranissimo sito http://www.melagodo.biz/prosat_db che vi invito a non aprire)
Sistinti Saluti
PRO.SAT. STUDIO
Secondo voi cosa dovrei fare???? Ho provato a replicare all'email ma mi tornano indietro.
E' ovviamente una fregatura, secondo voi dovrei contattare aruba per ulteriori chiarimenti? Purtroppo sul sito di aruba non esiste una email a cui scrivere per informazioni solo contatti telefonici.
Qualcuno ha già ricevuto qualcosa di simile???
Inutile dire che quel sito, dal database whois, non arrivano info interessanti...