oggi 28 aprile sono venuti i tecnici telecom ma il telefono funziona ma non ho ancora portante adsl l'operatore scelto e telecom ma quanto tempo aspettero ancora?avete avuto esperienze
oggi 28 aprile sono venuti i tecnici telecom ma il telefono funziona ma non ho ancora portante adsl l'operatore scelto e telecom ma quanto tempo aspettero ancora?avete avuto esperienze
di solito vogliono 4/5 giorni per la portante, 11/12 per l'attivazione definitiva.
per curiosità, quanti giorni hanno impiegato per portarti la linea?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
il 15 marzo ho fatto la richiesta dire che sono i********** e pocoperche ora mi aspettavo di attaccarmi a manetta a scaricare....
distribuzioni linux e invece sono ancora incatenato con il gprs di wind con la libero no limit che non vedo l'ora di levarmela da mezzo
azz più di un mese.. ma non era presente alcuna linea o già ce n'era una e dovevano solo riattivarla?
scusa era il 15 aprile
beh 13 giorni non mi sembrano tanti.. ripeto, c'era già un impianto in casa?
si gia c'era ma i tecnici hanno avuto il loro bel da fare in quanto l'impianto era mezzo disastrato
ok ti hanno chiamato sul cellulare prima di venire in casa? o si sono semplicemente presentati?Originariamente inviato da jioppino
si gia c'era ma i tecnici hanno avuto il loro bel da fare in quanto l'impianto era mezzo disastrato
(scusa se ti faccio queste domande ma ho richiesto attivazione nuova linea il 22 aprile a casa al mare su una linea già presente)
allora:
1) il 15 aprile chiamo telecomo e faccio richiesta di alicefree in promozione per due mesi navigazione a scrocco e nuova linea telefonica e faccio esplicita richiesta che i tecnici vengano a casa e loro mi dicono verrano il 28 aprile
2)mi arriva un sms dicendo che i tecnici verranno in tale data specficando un range di orario 13.30 / 14.30
3)mi richiamano giorni fa per ricordarmi che il 28 vengono
4)mi arriva un secondo sms ieri 27 aprile ricordandomi dell'appuntamento
5)oggi sono venuti la linea funziona ma l'adsl e ko
il router wirelees piange la sua lucina status lampeggia inesorabilmente
ok, grazie.
Io ho fatto la richiesta on-line, oggi chiamo e sento meglio.