Salve a tutti,
ho fatto diverse ricerche ma stranamente non ho trovato molto sulla questione, anche se sono sicuro che sarà stata dibattuta un mlrd di volte. Il mio problema è quindi questo.

Ho il mio menu a 'linguette' fatte di immagini.
Il problema è che la prima volta che ci si passa sopra l'immagine di rollover deve ovviamente ancora caricarsi, quindi crea quel bruttissimo "buco" tra il primo e il secondo passaggio.
E' strano poi che, anche rimanendo nella pagina, dopo un pò ripassando sul menu stesso, ritorna a creare questi buchi.

Quindi devo trovare il modo di far caricare le immagini che saranno per il rollover, insieme alla pagina ... cosa mi conviene fare?
Io pensavo di fare un div per ogni sfondo del bottone che devo precaricare .. il tutto in display none.

Cosa ne pensate?