ho un problema di visualizzazione con internet explorer
la pagina ha questa struttura
questo è il css associatocodice:<body> <div id="main"> <div id="contenuto"> <div id="colonna_sx"></div> Qua ci va il contenuto testuale della pagina</p> <div id="colonna_dx"></div> </div> <div id="footer"></div> </div> </body>
codice:html,body { margin:0; padding:0; font-family:verdana,arial,sans-sarif; font-size:10px; text-align:center; color:#666666; height:100%; } div#main { width:760px; margin: 0 auto; text-align:center; } div#colonna_sx { position:absolute; left:0; top:0; width:37px; height:100%; float:left; margin:0; border-right:1px solid #fff; background: url("sfondo_colonna_sx.jpg"); } div#contenuto { position:relative; width:505px; height:auto; padding: 10px 208px 5px 47px; background-color:#fff; text-align:justify; line-height:1.5em; font-size:14px; color:#666666; } div#colonna_dx { position:absolute; right:0; top:0; width:198px; height:100%; float:right; background: url("sfondo_colonna_dx.jpg"); } div#footer { width:760px; height:40px; margin:15px auto; text-align:center; border-top:1px solid #ccc; }
Il problema è nelle colonne destra e sinistra.
Mentre con firefox l'altezza delle due colonne è esattamente pari a quella del contenuto testuale, il che è esattamente l'effetto che volevo realizzare, con internet explorer invece le due colonne laterali sono alte quanto il loro contenuto e sembrano 'mutilate' rispetto al resto della pagina
Ho smanettato un po e letto qualche articolo ma non ne sono venuto a capo..come posso risolvere?

Rispondi quotando