Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Imminente copertura? un vostro parere

Salve, a me capita questo. Sono in una zona in cui non c'è copertura adsl ma sul sito wholesale di telecom la mia zona è messa come prossima copertura per maggio 2006! Ieri un mio parente, che abita nella casa vicino la mia ha ricevuto una chiamata dalla telecom in cui l'operatore gli diceva che tra 15 giorni sarebbe arrivata la copertura...e gli ha fatto delle offerte su alice adsl.

Oggi ho chiamato per ben 3 volte ( no perche di solito ogni operatore ha la sua versione ) il 187 per vedere se comunque era vero e tutti e tre mi hanno detto che la zona era a "semaforo rosso"...e quindi nemmeno "area di prossima copertura".

Quindi secondo voi cosa dovrei pensare?? come faccio a ricontattare quei tecnici che hanno parlato con mio zio? al 187 non ne sanno nulla..

Grazie

Saluti

ma Ceccano e' il paese di FEFE' DEL GRANDE FRATELLO ? SCUSA SE E' UN PO OT!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    fino a che c'è semaforo rosso, non credeci, oppure guarda su www.wholesale-telecomitalia.it per vedere se la tua zona è di prossima copertura.
    non credere a chi ti telefona, spesso sono bufale.........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Come ho scritto nel primo messaggio, nel sito che mi hai indicato la mia centrale è data come centrale di prossima copertura per maggio 2006...quindi tra 15 giorni sarebbe 13 maggio...con i tempi ci siamo..

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Se ti può consolare io tempo indietro mi sono trovato in una situazione simile, il semaforo era rosso(io ci lavoro con il pc quindi mi interessava verificare spesso)e un bel giorno mi ha chiamato un operatore per propormi l'adsl.
    Pochi giorni dopo (una ventina) mi sono trovato con una smart che utilizzo ormai da circa tre anni.
    Sinceramente non ho più verificato per vedere quando il semaforo è diventato verde.
    Ciao

ma secondo voi le centrali che stanno coprendo adesso le copriranno direttamente con adsl a 20mb?

Grazie Legnetto! Il problema è che io per lavoro devo stare sempre collegato con 56k e anche se qualche operatrice prova a chiamarmi trova occupato..pero ripeto è arrivata la tel a un mio parente praticamente a 10 metri da casa.

Se la tua zona risulta sul sito wholesale telecom in qualità di "copertura pianificata" puoi stare tranquillo che l'adsl arriva, se è pianificata per maggio ti arriva al max a fine maggio.

Ulteriore conferma è data dal fatto che Telecom, appena copre una zona, effettua chiamate a tappeto agli utenti per far sottoscrivere contratti adsl - impedendo così l'attivazione adsl di altri operatori... almeno per il primo anno.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Quello che intendevo dire è che pur essendoci il semaforo rosso ho avuto l'adsl
    Ciao

...scusa la domanda stupida...se uno non riceve la telefonata dall'operatrice non puo attivare adsl perche chiamano il 187 vedono ancora il semaforo rosso e non possono attivarla mentre chi ha ricevuto la telefonata ce l'ha??

Permessi di invio