Ciao ragazzi.Vorrei sapere se è possibile(e soprattutto come) far aprire una piccola pop-up all'apertura della pagina a tutti gli utenti che utilizzano Firefox.
Ciao ragazzi.Vorrei sapere se è possibile(e soprattutto come) far aprire una piccola pop-up all'apertura della pagina a tutti gli utenti che utilizzano Firefox.
la sintassi e' la medesima, che si tratti di Firefox o di qualsiasi altro browser.Originariamente inviato da Bigstar
con una ricerca qui sul forum trovi tutto.
ciao
Ciao.Forse non hai capito bene il mio problema.A me la pop-up deve aprirsi solo ed esclusivamente a chi utilizza Firefox!![]()
codice:function openPopupOnFirefox() { if (navigator.userAgent.match(/firefox/i)) window.open(...); }
Ciao
-Fab-
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Grazie Mille!![]()
Ciao,utilizzando questo codice
la pop-up non si apre.codice:<script type="text/javascript" language="JavaScript"> <!-- function openPopupOnFirefox() { if (navigator.userAgent.match(/firefox/i)) window.open('pop-up/info.htm','toolbar=0, location=0, directories=0, status=0, scrollbars=0, resizable=0, copyhistory=0, menuBar=0, width=400, height=400'); } //--> </script>L'ho messa tra i tag head.
ti manca il secondo argomento:
ciaocodice:window.open('pop-up/info.htm','','toolbar=0, location=0, directories=0, status=0, scrollbars=0, resizable=0, copyhistory=0, menuBar=0, width=400, height=400');
Ciao,
si,in effetti mi ero dimenticato di quello.Sta di fatto che comunque all'apertura della pagina la pop-up non si apre.![]()
![]()
Ma da qualche parte la richiami la funzione?
che ne so..
codice:<body onload="openPopupOnFirefox();">
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Aia non avevo messo il ; scusate!Originariamente inviato da Shagrat
Ma da qualche parte la richiami la funzione?
che ne so..
codice:<body onload="openPopupOnFirefox();">VVoVe: